[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
-
@ajnin delle partite, guardo l'andamento, se è favorevole tengo la puntata senza contropuntarla o bancarla....
-
@ajnin sisi sicuramente ma siccome il mese scorso mi sono fatto molto male con i live sempre per beccare la quota giusta allora preferisco chiudere subito e stare tranquillo
-
@moce direi che sei un folle, però queste partite (per il momento) sono abbastanza prevedibili.. Ma dopo questo turno cade ogni certezza
-
@ajnin si i primi turni si, peccato l 'unica che ho perso era per 0.5 punti
-
ragazzi sono valide le tipo (3 quarto u/o 50.50) ?? , punto su under sisal e punto su over su naltro book , con una perdita su circa 1,50 euro ,che ne dite , fattibile?
-
@moce qua si fa matched betting, delle scommesse pure non ci interessa
-
chiusa per sonno +0,4 notte
-
@chopin certamente chiedo scusa se ho sporcato il post, con questo posso dire che potevano diventare verso il secondo quarto sure bet con GD.
-
+2,50€/1€ and Good night my friends (Mi è salita la parlata inglese a furia di giocare NBA)
-
-1,50 as always (Tanto poi Sisal caccia il cinquantino)
-
+36,6
Go Raptors!! -
A sto giro mi ha detto male: -9€ all'ultimo tiro... quel bellissimo tiro da 3 alla fine... pazienza.
Comunque bilancio di giornata positivo con il +18,11€ del pomeriggioComunque per ora il bilancio chiude a +5,26€ includendo alcuni 4€ di bonus sbloccati sisal.
EDIT: recupero 6,70€ giocandomi 10€ su un over210.5 (Boston Celtics - Milwaukee Bucks) su GD. Daje.
-
@ales-remo90 dicci, dicci un po'.
-
ragazzi a me mi è andata di sfiga incredibile ,la quota era 1.51 ho puntato la 10 euro durante il live , mentre il sistema la stava elaborando mi so trovato con la bolla a 1.49 ,ma è normale? quindi mo che faccio ,posso tentare su un altra partita che inizia trapoco questa delle 4:30?? cosi mi qualifico pure per oggi al bonus ,oppure vale la prima scommessa giocata?
-
@giovy penso che questa non valga come qualificante e ne debba giocare un'altra da 10€ a quota minima 1.5
-
Ragazzi scusate, mi sono perso quindi con quella di stanotte saremmo alla quarta puntata vero?? mi è venuto il dubbi oche mene sia persa una
-
@danyxd dovresti controllare nell'estratto conto delle scommesse. Direi che compare la dicitura "live" nel caso.
-
@mok78 stanotte non siamo già alla quinta? Ho controllato e finora ho piazzato 4 scommesse, quindi stanotte è la quinta.
Se ne hai persa una fermati cmq a 8 puntate, invece che 9, perché tanto tra 8 e 9 il bonus non cambia.Cmq io scommetto su pari/dispari. Punto la sveglia, 5 minuti da telefono ed è fatta. Non mi posso permettere le nottate con la sveglia alle 5 del mattino per lavorare...e poi cmq con le live io finisco sempre male, murphy a me mi fa una pippa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
per ora ho fatto 3 "notti" e sono a -1,30€ , il mio obiettivo è quello di arrivare almeno a 7 notti, ma soprattutto riuscire in una di queste ad avere una botta di c..o e andare in positivo con le qualificanti, anche se considerando che la sveglia suona alle 7,15 sto cercando di velocizzare le puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet