[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@giovy penso che questa non valga come qualificante e ne debba giocare un'altra da 10€ a quota minima 1.5
-
Ragazzi scusate, mi sono perso quindi con quella di stanotte saremmo alla quarta puntata vero?? mi è venuto il dubbi oche mene sia persa una
-
@danyxd dovresti controllare nell'estratto conto delle scommesse. Direi che compare la dicitura "live" nel caso.
-
@mok78 stanotte non siamo già alla quinta? Ho controllato e finora ho piazzato 4 scommesse, quindi stanotte è la quinta.
Se ne hai persa una fermati cmq a 8 puntate, invece che 9, perché tanto tra 8 e 9 il bonus non cambia.Cmq io scommetto su pari/dispari. Punto la sveglia, 5 minuti da telefono ed è fatta. Non mi posso permettere le nottate con la sveglia alle 5 del mattino per lavorare...e poi cmq con le live io finisco sempre male, murphy a me mi fa una pippa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
per ora ho fatto 3 "notti" e sono a -1,30€ , il mio obiettivo è quello di arrivare almeno a 7 notti, ma soprattutto riuscire in una di queste ad avere una botta di c..o e andare in positivo con le qualificanti, anche se considerando che la sveglia suona alle 7,15 sto cercando di velocizzare le puntate
-
ciao
ieri ho fatto la sccommessa live ma non capisco perche in entrambi i bookmakers ho perso : -
-
@tonininja hai sbagliato a bancare, dovevi bancare washington, hai giocato la stessa scommessa 2 volte, e ahime quella perdente
-
@marekforza perche ho sbagliato a bancare?
-
@tonininja dai è l'abc, che squadra hai puntato su sisal secondo te?
-
@marekforza 2 whashington wizards
-
@tonininja e che squadra hai bancato su betfair?
-
@marekforza dall estratto conto non si capisce ma penso di aver bancato sul whashington wizards
-
@tonininja c'è scritto chiaro e tondo "Toronto Raptors"
-
@tonininja è in grassetto. Hai bancato i Toronto.
-
@tonininja ma come non si capisce? hai bancato toronto !!! se non siete ancora in grado non fate le ricorrenti, meno ancora le live.
Ma poi, le quote non le hai visto? ma su excange gli scommettitori stavano dormendo per darti quella quota ? -
si e vero... non capisco come ho fatto...per quello la vincita era troppo alta...
-
@tonininja a memoria: se la vincita è troppo alta c'è SEMPRE qualcosa che non va
-
@cicciobello si infatti ero curioso di vedere come finiva.....pazienza....stanotte giochero alla fine dei 2 primi tempi...alla fine per le scommesse senza bonus si dovrebbe arrivare in pari a fare minus di poco...
-
@tonininja probabilmente ti ha ingannato il fatto che sono scritte in ordine inverso tra sisal e betfair. Consiglio per il futuro : se il guadagno è così sballato, c'è qualcosa che non va al 99,9% :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet