[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
giocata da mobile, ho preso una quota pietosa (1,59) ma almeno ho giocato, buonanotte
-
@valdivia11 grazie mo provo
-
A me anche da mobile dice la stessa cosa
-
confermo da mobile app sisal matchpoint funziona
-
io sto al buio, il cell. come router batteria pc al 30% e devo farla da mobile su sisal? sto nella cacca
-
@mataleon
Anche a me questo errore, ed ho già puntato su giocodigitale...e ora? -
@ciccio_ciccio
ora provo -
ragazzi ma quando seleziono le quote mi escono più basse rispetto a quelle che vedo....anche a voi?
-
@ninjaboy7-7 bè io puntato su pari/dispari quindi il tempo per contropuntare non manca, però boh che cavolata sarebbe questa???
-
@valdivia11 cosa dovrei verificare nello storico? perché 3 giorni fa sono sicuro di aver scommesso live (circa 40 minuti dall'inizio), però non è riportata nessuna dicitura particolare
-
@marekele10 dal sito ci sono problemi
-
@ninjaboy7-7
Andata, ma non dall'app, dal semplice browser dello smartphone! -
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
io sto al buio, il cell. come router batteria pc al 30% e devo farla da mobile su sisal? sto nella cacca
prova da qui https://m.sisal.it/scommesse-matchpoint/#!/detail/28161/1/25170/26
-
@capabomba fatta da cell
-
ho puntato over 210.5 su sisal e contropuntato su bf sport under 210.5 e mentre giocavo mi ha automaticamente cambiato a under 211.5.. sono coperto lo stesso giusto?
-
@shadowofskull pure a me!!!!! PD
-
Ragazzi pari e dispari basket è uguale al normale pari e dispari?
-
ok con la versione mobile, non la classica
-
@shadowofskull sì ma attento che alcuni siti es sisal includono i supplementari e altri siti es william hill non li includono
-
@fabioav89 si, le potresti anche vincere entrambi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet