[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Ragazzi usate l'app, sembra che da lì vada, a me ha dato problemi anche dal browser del telefono. Ci accontentiamo di -0.5 e -1.45
-
@mordorsees
Prova dal cell... -
chiusa -0,2 con mille difficoltà un miracolo
-
ora è andata dal sito, devono aver sistemato
-
@mordorsees prova da mobile, io ho avuto problemi a scommettere Pari, ed lho fatto da cellullare e non mi ha datto problemi
-
il sito va ora
-
ho dovuto scommettere anche io con l'applicazione, ho trovato un punta banca con betfair rating 95% ci perderò solo 0.44 centesimi, anche stasera va bene cosi!!
-
@ninjamm io ho sempre puntato pari o dispari, ma cosa cambia se vanno ai supplementari?
-
@rating100x100 quoto sisal/bet365 t/t
-
@marekforza ya ya ya
-
Ragazzi ho un mega problema! Ho provato a scommettere su pari ma non mi permette di scommettere, esce un messaggio "SdG - Orario di chiusura superato" avete qualche idea?
-
-
@4r7ur0 Grazie!
-
-
e anche stasera chiudo con 0,78 cent, anche se ho puntato con cellulare per problemi con pc...
-
@fabionb931 semplicemente con il cellulare funziona senza problemi
-
Scusate ma le scommesse piazzate valgono nel conteggio delle 5 scommesse settimanali per il bonus benvenuto?
-
@elias certo
-
attenzione se puntate pari o dispari che alcuni book non includono i supplementari
-
@mataleon L'ho fatto sempre anche io in queste ultime partite per comodita in pratica se supponiamo che vada ai supplementari puo succedere che se il bookmaker spero non William Hill XD non prendesse in considerazione i supplementari risciamo di non essere correttamente coperti :(.
AD esempio io ho scomesso su WH dispari e su Sisal Pari se WH non conta i supplementari e sicuro che il Dispari non lo prendo XD e poi dovrei attacarmi al tram e sperare che vinca il pari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet