[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@mikeebid sì, valgono
-
hanno risolto su sisal o anche stanotte dobbiamo farlo dal mobile?
-
Ragazzi ma secondo voi questa promo è compatibile con il rimborso del 20% in caso di perdita di questo fine settimana?
-
@hijo2cog certo infatti in base alle vincite o alle perdite devi calcolare come arrivare al 30% fino a 20 euro
-
La promo di Sisal coprirà le prossime tre partite, giusto? Come è meglio gestirla? Si vede come vanno le prime due e si calcola il tutto sulla terza?
-
@harry ora lo scrivo in quella discussione
-
@harry ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
La promo di Sisal coprirà le prossime tre partite, giusto? Come è meglio gestirla? Si vede come vanno le prime due e si calcola il tutto sulla terza?
In realtà credo che la promo becchi 4 partite di basket. Aiutami per cortesia a ripassare i calcoli così non faccio cavolate.
Abbiamo giocato 6 gare e queste sono le prossime:(6° 19-20 apr) Miami Heat - Philadelphia 76ers (20/04 01:00) -> conclusa nel periodo promo (vale?)
DA DISPUTARE
(7° 20-21 apr) Indiana Pacers-Cleveland Cavaliers (21/04 01:00)
(8° 21-22 apr) Miami Heat - Philadelphia 76ers (21/04 20:30)
(9° 22-23 apr) Milwaukee Bucks-Boston Celtics (22/04 19:00 al momento sisal non la quota) o San Antonio Spurs - Golden State Warriors (22/04 21:30)(10° 23-24 apr) Minnesota Timberwolves-Houston Rockets (24/04 02:00)
Vi sembra corretto?
-
@willygames se la 9°giornata invece di giocare su quelle che giocano il giorno stesso visto che per la promo il giorno è considerato fino alle 13 del giorno dopo puoi giocare su toronto che gioca alle 00:00 o i Cleveland che giocano alle 2:30, rientrando nel giorno e avendo una partita in meno da considerare per il rimborso
-
@willygames allora vale sicuramente quella che abbiamo già giocato stanotte (6°), poi quella che giocheremo all'una (7°), e l'8°. per quanto riguarda la 9° se giochiamo quelle prima di mezzanotte valgono, se giochiamo quelle dopo mezzanotee no. La 10° sicuramente non rientra !!!
-
io penso che farò l' Rf su quella di sabato tardo pomeriggio (8°) , e scommetterò la nona dopo mezzanotte
-
@marekforza è la scelta più saggia
-
@Chomp96 @marekforza avete ragione, in effetti la 9° si potrebbe giocare toronto il 23/04 e quindi non rientra nel conteggio.
Quindi così sarebbero 3 (la 6° vale sicuro) -
logicamente inutile dire che nei limiti del possibile conviene buttarsi a perdere su sisal stanotte per non avere un rf poco conveniente. Quindi puntare la quota alta su sisal
-
Riassumendo, conviene giocare così quindi le ultime 4:
(7° 20-21 apr) Indiana Pacers-Cleveland Cavaliers (21/04 01:00)
(8° 21-22 apr) Miami Heat - Philadelphia 76ers (21/04 20:30)
(9° 22-23 apr) Washington Wizards - Toronto Raptors (23/04 00:00)
(10° 23-24 apr) Minnesota Timberwolves-Houston Rockets (24/04 02:00)Dico bene?
-
@willygames si ma per la promo rimborso l'ultima è l'ottava da giocare in RF
-
@willygames già hanno risposto, comunque questa sarà una scelta che ognuno affronterà in maniera diversa (nemmeno io so come farò, ma sarei propenso a rinunciare all'RF in caso di troppe vincite, allo stesso tempo chiudendo la NBA alle 19:00 di domenica).
Strategie possibili per combinare la promo NBA a quella RF (rimborso):
- Giocando una di queste due partite
-
23.04. 00:00
Washington Wizards - Toronto Raptors -
23.04. 02:30
Indiana Pacers - Cleveland Cavaliers
si farà in modo che per l'RF vengano prese in considerazione soltanto tre partite.
-
Essendo domenica, magari non tutti la sera tardi vorranno stare a piazzare la scommessa a quell'ora, quindi qualcuno approfitterà degli orari comodi e giocherà la partita NBA delle 19:00 o delle 21:30, di conseguenza nell'eventuale RF dovrà considerare quattro partite.
L' importante è che la scommessa in RF venga piazzata per ULTIMA. -
Strategia ottimizzante (per i più esperti/abili)
Si gioca come partita RF uno dei due match NBA della domenica (19:00 o 21:30), in modo da combinare perfettamente le due promo. Ma la partita potrebbe anche non offrire RF vantaggiosi.
In ogni caso, si spera di evitare grosse vincite e come diceva Marek il consiglio spassionato sarebbe puntare alla quota alta su Sisal.
-
@marekforza ok, per come giochi tu ci sta. Io gioco pari/dispari e fare un rf 67/20 (o quello che sarà) in RF non è conveniente. Mi gioco l'8° e in base a come va calcolo l'RF da giocare...
-
@willygames questa è la seconda opzione se durante l'ottava non trovo un rf decente. Nel caso domenica faccio un rf live sul calcio
-
@marekforza tu dici di giocare in RF stesso quella di NBA di domenica?
-
@ajnin non lo so dipende dalle quote, per uscire un buon rf dobbiamo puntare la quota alta su sisal, ma come ben sai sisal ha le quote alte peggiori che ci sono, mentre quelle basse spesso sono le migliori. Dipende, io ci provo se non c'è niente di buono la faccio sul calcio domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet