[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@disagio ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@marekforza non mi fido
Di voi mi fido in realtà, di sisal no, sono sicuro che si inveteranno qualcosa, comunque va bene, facciamo che sono a -10, vi farò sapere come andrà a finireperchè secondo te questo bonus andrà liscio come l'olio? sai quanti sbattimenti dovremo fare per avere i 50 euro? troveranno mille pretesti poi vedrai
-
Ragazzi io non sapevo proprio di questa roba dell'RF su Sisal: chi mi illumina?
-
ragazzi pari dispari sisal conta anche i supplementari?
-
@angy83 sì
-
Ninja, sapete per caso se la promo sul rimborso va in conflitto con quella di NBA nights?
-
@fabionb931 si devi calcolare la tua posizione considerando vincite/perdite sulla NBA
-
Non è che mi ricorderesti la formuletta per calcolare la posizione netta?
-
@agron devi fare RF 67/20, alla puntata di 67 devi aggiungere eventuali vincite nette oppure togliere quello che perdi, nelle istruzioni è tutto molto chiaro
-
ragazzi ottime quote su marathon.
Io ho fatto anche qualche centesimo sopra. -
Ciao ragazzi, si sta verificando qualcosa di bizzarro: quando la quota 1 sale su Sisal sale su Betfair e su Bwin e viceversa (idem per il 2). Ma per 1 intendono tutti "Indiana Pacers", siamo sicuri!?
-
1,99/2,10 t/t chiusa e buonanotte
-
@marekforza ho battuto il maestro sta volta 1.99/2.19 t/t
-
@Rating100x100 @marekforza lo prendo come un sì e vado!
-
punta punta? con che sito?
-
@rating100x100 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
ragazzi ottime quote su marathon.
Io ho fatto anche qualche centesimo sopra. -
@rating100x100 ad avercelo
-
@disagio io faccio betfair a quote buone ora.
-
@siggian ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Ciao ragazzi, si sta verificando qualcosa di bizzarro: quando la quota 1 sale su Sisal sale su Betfair e su Bwin e viceversa (idem per il 2). Ma per 1 intendono tutti "Indiana Pacers", siamo sicuri!?
normale stanno testa a testa con il punteggio e le quote variano anche ad una palla persa o recuperata
-
@siggian su betfair 1 e 2 sono invertiti rispetto a sisal
-
@marekforza Beato a te, io ho aspettato qualche secondo di troppo a contropuntare i pacers a 1.99. Mo sto aspettando e pregando [censored] lebron.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet