[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
La Postepay evolution rifiuta direttamente il pagamento perché eventualmente i €2000 che ho sul conto li schifa, ma va bè', penso sia per l'orario (Fanno aggiornamenti a quest'ora), mentre per le ricariche Paypal Sisal mi dice questo:
Si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata.
Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Customer Care al numero verde 800.999.445 (attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00).
-
@agron ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Qualche Ninja mi illumina sul perché Sisal rifiuta sistematicamente le mie ricarihe con Paypal?
Provo a ricaricare con Postepay evolution (Che solitamente funziona) ma adesso la mia carta si rifiuta di collaborare: consigli? Ho già puntato il Pari su Giocodigitale, fra l'altro.
vai con Mobile
-
io ho dato, +/- 7,5 @1.9 e @1.91 su bf e buonanotte ahahahaha
-
-
@ales-remo90 io li contropunto su betfair sportbook di solito.
comunque sì
-
Non lo so: sto ridendo istericamente perché ovviamente saltando questa scommessa mi salta il bonus di €50, però è ironico perché qualche ora fa pensavo: ma si, dai, ricarico più tardi, tanto che cambia?
Vi giuro che vi mando €10 su Payapal sulla fiducia se qualcuno mi fa questa ricarica su Sisal.
Voglio morire. -
@ales-remo90 per esempio se giochi minnesota +6,5 poi devi contropuntare houston -6,5 , comunque occhio che su sisal ora gli handicap su minnesota sono con il segno + e houston -
-
@agron anche volendo non credo si possa fare, gli strumenti di pagamento devono essere a nome tuo.
-
Chiuso le 10 scommesse con una perdita di -5,05/-5,15.... notte a tutti
-
@ales-remo90 Guarda io le ho giocate tutte così e molte volte ad esempio su sisal punto 1 a -7,5 e sull'altro magari il 2 è sempre -7,5 e fino ad oggi una delle due mi hanno pagato anche se non so se è giusta o meno
-
@the-electric-one io ho rischiato per due partite in quando non lo sapevo neanche io , altrimenti e come se stassi scommettendo e rischi di bruciare 19€
-
grazie ragazzi! ho deciso che non giocherò gli handicap visto che non ci sto capendo nulla
-
comunque sarebbe sufficiente che i rockets andassero sopra 1.5. su giocodigitale si contropunta a 3 o poco più
-
Stavolta è troppo tardi, mi accontento del -1 con pari/dispari primo quarto e chiudo a -4.72 qualificanti da questa promozione in attesa del bonus massimo! Buonanotte
-
@agron Troppo presto per disperare. Allora, prova a cancellare i cookies, cambiare browser, da mobile come ti avevano suggerito. Prova con Paypal che le poste fanno i capricci dopo le 2 di notte
-
@agron quanto cerchi di ricaricare su sisal con paypal che metodo usi :
il deposito di paypal o la Postpay? -
-
Che errori ti da? @Agron
-
ma depositando con la carta postepay si paga la solita commissione di 1 euro?
-
@agron notizie?? riuscito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet