[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Più che un problema di orari, secondo me è un problema trovare liquidità adatta su betfair per bancare la nostra puntata qualificante, o trovare una contro puntata che faccia perdere poco.
-
@mourinho90 beh supponi che hai sfortuna e perdi 2 euro a notte (cioe rating 80% quindi sfortuna davvero) ci guadagni cmq 30 euro... non sembra poi male!!!
-
@thehawk Magari trovo un rating 80. Sarei felicissimo di perdere 2€ a notte. E' da valutare in quanto non ho esperienze dirette nel campo del basket.
-
@mourinho90 se giochi a fine secondo quarto hai 15 minuti per trovare un rating 80%... penso proprio sia fattibile
-
@thehawk probabile, sentiamo lo staff che dice e se inserisce una guida adatta alla promo.
-
@mourinho90 sì, stiamo preparando le istruzioni
-
sembra buona
edit: peccato che solo il sabato e la domenica ci siano orari decenti... poi tocca svegliarsi nel cuore della notte
-
Questo post è eliminato! -
Spettacolo....mi sembra veramente buona ....se alla fine sono 30€ vale sempre la pena
-
Istruzioni inserite, le trovate linkate in cima o nella sezione Ricorrenti su NinjaBet
-
Notti si intendono anche le partite che giocano alle 21 o alle 19? O bisogna giocare partite che giocano la notte?
-
[censored] miseria se è di notte io non posso perchè mio nonno non mi permette più di aprire il pc dopo la mezzanotte perchè se no perde il sonno e dà di matto. Qualcuno può avere info più precise? grazie!!!!!
-
@mourinho90 c'è scritto chiaramente nella guida cosa si intende per notte. Dalle 13 alle 13 del giorno dopo.
-
@valetutto c'è scritto che per notti si intende dalle 13, alle 13 del giorno successivo
-
@Valetutto valgono le scommesse in live, quindi l'orario è dopo la mezzanotte. Tranne il sabato e la domenica con una partita nel tardo pomeriggio ed una in prima serata.
-
Ma basta piazzare una scommessa con quota 1.5 da 10€? Una e soltanto una, a 'notte' giusto?
-
@mourinho90 La prima notte va dalle 13:00 del 14/04 (oggi) alle 13:00 del 15/04, la seconda dalle 13:00 del 15/04 e così via. Effettivamente le partite (a parte oggi domani) di solito le partite "di là" sono alle 2:00 "di qua" :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , ma un piccolo sacrificio conviene farlo per un bonus così lauto
-
@siggian Si si ho capito grazie
-
@agiaco io ho provato qualche volta a giocare il basket live ma alla fine ho sempre rinunciato
-
ottima, si tirano fuori almeno 40/45 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet