[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Con le scommesse qualificanti abbiamo finito giusto?
Qualcuno di voi ha già ricevuto il bonus?
-
@antho1998 in tanti abbiamo ricevuto un bonus
-
Ragazzi è sicuramente il rimborso della promo 20-22 perché a me ha codice LIVE 2004 DEP che era il codice da inserire in fase di deposito per attivarla
-
@coolcoroglio esatto anche io, è proprio quel bonus li
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
ragà è il rimborso live del 20/22 aprile
Non credo, io non ho giocato live come un coglio...., e poi ho ricevuto solo 3 euro, impossibile visto che ho calcolato bene il vincite e perdite nette.
EDIT: noooo forse è vero, il RF che ho fatto prematch non conta, così mi hanno rimborsato una delle partite basket perse 20-22, vabbè almeno ho preso qualcosa
Speriamo solo non ci creino problemi con il 50 one -
@illyrianking invece è proprio quello
-
@marekforza già, modificato, purtroppo però ho giocato la Juve X prematch, non so perché. E ovviamente ha perso all'ultimo
Comunque vedo che, a parte te, tutti gli altri hanno calcolato male la posizione netta delle vincite/perdite -
@illyrianking non lo so se dipende dall'etichetta o dal fatto che sono di napoli
-
@ponyo in live il rischio c’è sempre, soprattutto giocando a partita quasi terminata! E visto che la puntata era di 10 euro al giorno il rischio per la giornata è minimo. Seguendo tutta la partita è più facile guadagnare
-
io il bonus del nba di 50 euro non lo ancora ricevuto..
-
@marekforza suppongo che tifi Napoli, io invece la Juve, una doppia accoltellata.
-
@abrahm c’era l’offerta (c’è ancora) il rimborso preferita sul basket di BF sport book. Ho incrociato le due offerte una pre match con la favorita su BF e sisal in live con la sfavorita calcolando il punta punta.
Su Utah-Oklahoma ho beccato il rimborso.PS ho ricalcolato bene il profit e sono in pari (0.00)!
-
@moce come tutte le promo sisal hanno una settimana di tempo dalla fine della promo per darti il bonus
-
@moce
Ah ok, non ricordo ora al volo, ma quindi i 50 son cosa a parte spero... -
@ninjaboy7-7 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Chiuso a -10,82 (10 notti).
Ora vedo un bonus di 12 euro con il codice "Sport Live 2004".
Cosa sarebbero?Oggi sono stati accreditati i bonus delle ultime due giornate di campionato, uno alle 12.30 circa ed uno alle 19.30.
-
@willygames
Ma questi 12 euro sono spendibili per l'offerta di oggi della Champions? -
Arrivato il rimborso di 3 euro Ma aspetto quello grosso, sono più in ansia di Valetutto
-
Ma cosa sarebbero queste 3 euro di bonus?? anch'io l'ho ricevuto..
-
Sisi!
-
@aprutino2 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Ma cosa sarebbero queste 3 euro di bonus?? anch'io l'ho ricevuto..
Il rimborso della scommessa RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet