[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@andrew_18 ancora meglio potresti giocare 5 scommesse da 2€ per qualificarti al bonus settimanale e tenerti gli altri per un eventuale promo RF67/20 o simili per il weekend, visto che su sisal i bonus sono qualificanti per altre promo
-
@the-electric-one e che ne sai che ci sarà la promo RF67/20 questa settimana?
-
@andrew_18 bè ovvio sono un infiltrato di sisal, comunque il bonus dovrebbe avere scadenza a 60 giorni...una promo capiterà...!!!!
-
neanche io niente bonus che dite li contatto?
-
@ninjamm visto che non l'ha ricevuto nessuno, no
-
@the-electric-one si magari, ma se è vero che il bonus mi arriva entro domani e lo devo per forza giocare per renderlo prelevabile forse mi conviene "prendere 2 piccioni con una fava" e usarlo subito per qualificarmi per il bonus cash 2€
-
@andrew_18 come vuoi e come ti resta più comodo, il bonus avrà scadenza 60 giorni quasi sicuramente e una promo a rimborso vedrai che capiterà, considerando anche i mondiali...!
Poi magari vinci la puntata ed hai anche i soldi per l’eventuale promo, quindi quello che preferirai fare sarà la cosa migliore! -
@IllyrianKing non voglio mettere ansia ma domani chi sa se risponderanno alla chat, quando e la festa dei lavoratori , se eventalmente non ci rispondono domani, potremo lamentarci mercoledi XD?
-
@ninjamm allora prova oggi, in ogni caso anche mercoledì perché no.
-
@illyrianking ok allora ci provo
-
ho contattato e mi ha detto che entro domani saranno accreditati il bonus, speriamo
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno lo a ricevuto il bonus?
-
@moce attendiamo fino all’ultimo minuto! Sisal per io l’omento non ha mai tradito!!!!
-
@the-electric-one visto che già ha accreditato questo bonus a tanti, dubito sinceramente che lo faccia in automatico anche a noi. Ci sarà da sbattere in chat per averlo, vedrai.......
-
@marekforza ancora niente?? Ma che cazz
-
niente manco io...
-
Arrivato!!!…
…un altro giorno senza bonus
-
@rossoblù TI E' ARRIVATO ? ......................................il v....o di tutta la comunità
-
@marekforza aspetto anche domani poi tutte le mattine di tutti i giorni della settimana mi sentiranno in chat! Comunque dai sisal non ha mai tradito, non mi ha nemmeno mai regalato niente per ritardi però mi ha sempre dato tutto quanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet