[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@kiuk dalle 13 di oggi alle 13 di domane valgono come Notte 1.
-
-
@casellajr sicuramente su betfair.com la liquidità sarà importante , il .it invece è completamente vuoto ... sembra completamente inutilizzabile
-
@davide grazie
-
@crvena-zvezda
Perchè hai scritto rating 90%? -
@davide le notti totali sono 10 o 11?
-
Passo, sennò la mattina mi alzo tutto sfasato.
-
@rossoblù 10, a meno che non ci siano partite tra le 13 e le 23.59 del 24
-
@davide livescore ne dà 4 alle 18.00
-
Mai giocato il basket, non so nemmeno i punteggi se non che un canestro vale 2 punti xD... ci penso un pò!
-
@rossoblù mi correggo, vale solo fino alle 13 del 24
"Il periodo promozionale va dalle ore 13.00 del 14/4 alle ore 13.00 del 24/4, per un totale di 10 notti NBA."
-
Ma questa promo non va ad influire sull'esclusiva dell'inbox sisal? Io ad esempio ho ricevuto quella del rimborso delle giocate perdenti fino a 20€, ma se vinco una live sul basket mi sballa tutto il rimborso giusto?
-
@barcollo hai mai sentito parlare del punta punta? semplice punti sul T/T e contropunti su un altro book
-
@marekforza Quindi T/T funziona tipo come goal/no goal,under over ecc nel calcio?
-
@granko esatto, nell'nba non c'è pareggio (su alcuni siti trovi la quota pareggio ma è un "artefizio", considera pareggio se una squadra non prevale sull 'altra di un TOT punti), in caso di parità c'è l'extra time fino a che una squadra non vince di almeno 1 punto. Quindi è semplice fare un punta punta
-
@siggian ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@crvena-zvezda A me è capitato di provare una surebet (una delle poche e non credo ne farò altre) alle 3:15 tipo, c'entrava Bet365. Non accettò la scommessa (panico xD ) però la mattina dopo è andata in porto. Tuttavia, immagino che se c'è una promo attiva e ci sono anche delle live di mezzo, Sisal non ci deluderà
La Promo è ottima, anche perché sono veramente poche le volte in cui non c'è la possibilità di puntare entro l'una di notte (e comunque anche dovendo disturbare il sonno alle 2:00, si tratta di 10 minuti)Si, se sisal propone questa promo immagino che ci sia la possibilità di scommettere di notte: Il punto è che magari sarà più complicato trovare buone quote per controscommettere perché alcuni book potrebbero essere "chiusi", tutto qui
-
ma gli orari di solito sono accettabili o sono proprio in notte fonda?
-
@ninjaboy7-7 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@crvena-zvezda
Perchè hai scritto rating 90%?Perché penso che senza strumenti puntando live sul basket si possano trovare punta-punta con un rating di circa il 90% senza perdere troppo tempo: cercando fra tutti i book magari trovi anche qualche punto % in più ma che senso ha perdere tanto tempo per così poco
-
@marekforza capito ,poi con l'handicap bisogna puntare per esempio a -8.5 e contro puntare a 8.5
-
@edmond ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
ma gli orari di solito sono accettabili o sono proprio in notte fonda?
Io la NBA la seguo: a parte il fine settimana dove c'è sempre una partita in prima serata ad orario Italiano, fra settimana giocano sempre verso le 2-3 di notte. Inoltre iniziano i playoff quindi il num. di squadre da 30 passa a 16 e ci sono meno partite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet