[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@agron la penso anche io così. Nel weekend in cui ho più tempo e la prima partita era già alle 19 sono riuscito a tirarci fuori qualche euro di guadagno ma adesso che si parla delle 2 di notte in poi preferisco fare un pari/dispari e amen
-
@chopin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Quindi il pari/dispari su tutta la gara rimane anche live su sisal?
Qualcuno esperto sa rispondermi?
-
@chopin due notti fa l'ho puntato live, però non so se vale per tutti gli incontri.
-
@marekforza io faccio le promo del basket ma non capisco a cosa ti riferisci
-
@ales-remo90 rivedi i commenti sul quarto quarto live
-
[censored] ragazzi,mi son fatto 6 ore di lezione + 2 di convegno + studio..sto collassando...
Comunque..Se io mi giocassi ad esempio Vincente handicap Miami +3.5 e Philandelpia -3.5 , vabene?
-
@nonsoloninja io mi gioco sempre gli handicap è mi hanno sempre pagato, o uno o l'altro
-
@andrea320 però si rischia che se non si verifica la condizione oppure non risale la quota nel 4/4° bisogna poi stare svegli fino a domattina per l'altra partita. Quindi la lascio come ultima possibilità
-
@marekforza non parlarmene, non faccio neanche la promo rimborso ahahah
Comunque manca poco, ho la sveglia alle 6 ma per 50 euro posso dormire un po' in meno ahahah
-
Eccomi!
Io penso di andare su testa/testa o pari/dispari! -
@andrea320 mi era sfuggita la conversazione! grazie
-
@ninjaboy7-7 Il testa a testa è il più comodo,però sisal ha la quota dell'1 più alta rispetto agli altri (1.36) e la quota del 2 più bassa (2.99) quindi non conviene...Certo,poi il Live è il Live...
Anche Over/Under non è male -
@ninjaboy7-7 anche io vado di pari e dispari, tutti in postazione basket
-
@nonsoloninja
Si stavo notando...
Ma un under/over di che cifra? Cioè che sia comune ai vari book. -
Se volete guardare la partita
http://nba-stream.com/live/76ers-live-stream/channel-1/ -
@ninjaboy7-7 Eh Over/Under è una [censored]..perchè è incredibile,non so come facciano,ma riescono a cambiare non solo la quota veloce,ma pure il punteggio...infatti conviene scommettere durante le pause...(nel senso che un secondo prima hai ad esempio ov 156.5 e poi te lo cambiano a 154.5)
-
ma la partita a che ora inizia?.... su sisal dice alle 2...su bet 365 alle 2.05 su betfair alle 2.10?????
-
@mordorsees Ieri sisal offriva la diretta dal bottoncino in alto, sai se lo fa spesso?
-
@andrea320 Non ne ho la più pallida idea, la nba la guardo sempre dal sito che ho postato.
-
@mordorsees A me è partito Shrek ahahhaah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet