[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
stanno facendo l'inno comunque un posto per guardare la partita a bordo campo parte da 220dollari! questi sono pazzi
-
Puntare subito sul testa/testa e aspettare una quota favorevole per evitare perdite e guadagnare qualcosina? Fin'ora ho fatto così e ho guadagnato qualche euro
-
ragazzi su sisal mi da già la live, si può giocare già da ora?
-
@tass_tass bella tattica per andare rotto
-
questi se la prendono comoda... sono già le 2.12
-
@nonsoloninja Già l'orario dei prossimi giorni (1:00) sarà meglio, poi ci saranno un paio di giorni con partite alle 19:30/20:00, lì ci diamo dentro, voglio due surebet !
-
si può già puntare?
-
@danyxd no
-
@danyxd asp rega, che ve costa per 3 minuti.... nn conviene rischiare
-
@tass_tass Occhio che questo tipo di "trading sportivo" premia 3-4 volte, alla quinta (o chissà quando) arriva la batosta
-
@luca93ermejo non rischiare
-
@rating100x100 sisal è rognoso io aspetterei
-
se trovate qualcosa fate un fischio, voglio andare a dormire
-
@petrus sto pensando la stessa cosa, ho puntato la sveglia apposta e ho gli occhi che mi bruciano per lo schermo!!
-
Raga che books seguite? Io seguo Leo e Pesa
-
ma qualcuno che la sta vedendo può dire a che punto sono ? Come è possibile che siano passati 15 min ed ancora non è iniziata?
-
ragazzi la prima partita l ho scommessa dopo mezz'ora, ora mi viene il dubbio, era live?!
-
@marekforza Io ho già giocato, era nella sezione live (e come negli ultimi due giorni, era scomparsa dalla sezione sport generale), non dovrebbero esserci problemi
-
@ptcsite80 Sta per iniziare
-
iniziata 2 a 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet