[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@siggian con il calcolatore di fianco, faccio la seconda puntata appena le perdite sono prossime a 0, fattbile?
-
@tass_tass Fattibile, ma sempre rischioso. Già c'è una componente di rischio in ogni live, ma lasciare per più di 30 secondi (per me sono già tanti) una puntata scoperta non è mai una buona idea. Poi più di qualcuno anche sul tennis (dove le quote oscillano che è una meraviglia) gioca in questo modo. Non si è mai sicuri, magari un giocatore resta infortunato o per qualche ragione le sorti del match sono tali da non lasciare più condizioni favorevoli per contropuntare/bancare
-
@siggian sì sì vero, non scommeto mai live proprio per il fattore rischio ma in questo caso le perdite di 2-3 euro non sono accettabili a fronte di un bonus da circa 50?
-
@illyrianking naaaaa
-
@tass_tass Lo sono, se restano tali. Ed è anche probabile che vada così eh... solo che personalmente preferisco strategie più certe e .. "ortodosse" (passami la parolaccia )
-
@illyrianking Già con WH facevi almeno 1.85/1.85
-
@siggian non l'ho fatta ancora
-
Dispari sisal e pari leovegas: da -1,5 a -0,8
Buonanotte! -
pari/dispari metà 2 su betfair sport equivale a pari/dispari 4° quarto??
-
@illyrianking Ah meglio così :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ahah
Comunque per chi vuole sbrigarsela velocemente qualcuno aveva trovato 1.85/1.9 sui pari dispari (meglio che sia su un quarto/metà specifica, così non c'è margine di errore riguardo la presa o meno in considerazione dei supplementari) -
@ciccio_ciccio Non credo, Metà e deve essere comprensiva di 3° e 4°
-
Rinfrescatemi la memoria: Sisal come considera casa e trasferta under/over: con i supplementari o senza?
-
qualcuno riesce a vedere la gara in diretta su bet365?
-
@ninjaboy7-7
Compresi supplementari per entrambi! -
@ninjaboy7-7 intendevi taggare me?
Perchè Sisal negli altri mercati ha la dicitura (INCLUSI OVERTIME) -
@camice84 purtroppo non si vede e mi tocca guardarla su sisal che mi fa schifo
-
Certo che con punta e banca non si può proprio.
-
@limitless a me in caricamento infinito, pensavo fosse un mio problema...
-
@marekforza tu hai quagliato?
-
over 215.5 a 2.56 su sisal e under 215.5 a 1.85 su WH. sono coperto vero? ci dovrei anche aver fatto 1,5€ di profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet