[15 Aprile] Pinterbet • quota maggiorata su Lazio/Roma
-
-
Deposito minimo 10 euro e poi posso usare parte del credito già presente nel conto gioco?
-
@fabiobiondo sì esatto
-
Grazie
-
scusate ma voi quando puntate vedete la quota maggiorata o comunque al momento della puntata risulta sempre di 2.55 la quota?
-
@lucamattiacuore si vede la quota normale, la maggiorata non compare nella schedina
-
la domanda potrà sembrare banale ma vorrei capire perchè la somma da puntare dell'importo di euro 44.4 periodico è stata arrotondata a 45 e non a 44, mentre la quota 2,9944444444 è stata arrotondata a 2,99 e non a 3.
avendo trovato le condizioni della quota analoga a quella del vostro esempio ho comunque seguito alla lettera le vostre indicazioni inserendo la somma da puntare di 45 euro e la quota maggiorata di 2,99 nel calcolatore
-
@fabiobiondo perchè puntando 44€ non riceveresti il massimo del bonus
-
@davide ha detto in [15 Aprile] Pinterbet • quota maggiorata su Lazio/Roma:
@fabiobiondo perchè puntando 44€ non riceveresti il massimo del bonus
ho capito, grazie
-
posso abbinarlo anche con un buon punta/punta (se si trova)?
-
@alessio-verona sì
-
@davide grazie
-
very good
edit: @Chomp96 ovviamente anche oggi tifiamo per la tua Roma, giusto ? ahahahhahah
-
scusate ma nn si puo semplicemente puntare a 3 e bancare la lazio dato che si banca a 2.72 ora???tipo puntando e bancando 100 euro si guadagnano 6 euro @Davide @Anonymous
-
@bichys devi seguire le istruzioni della guida, il bonus massimo ricevibile dalla quota maggiorata è 20€, non puoi puntare 100€
-
intendevo cm quota maggiorata tralasciando il bonus nn si puo puntare a 3 la lazio con qualsiasi importo?
-
@bichys no, come ti ho detto la quota maggiorata non vale su qualsiasi importo. Ti pagano la quota normale, e la maggiorata solo come differenza di vincita con un importo bonus di massimo 20€. Se scommetti 1000€, il 99% della vincita sarà a quota normale, e solo 1% sarà a quota maggiorata
-
@bichys Non è una qualsiasi maggiorata, ma un eventuale bonus (da rigiocare) che ti viene dato in aggiunta in caso di vincita. Controlla le istruzioni
-
Per chi come me ha già puntato Lazio su BetfairSB per la Promo dell'altro giorno, su Leovegas e 888Sport si contropunta X2 a 1.56
Edit: entrambi scesi a 1.54 -
credo che Pinterbet mi abbia limitato. Dopo avere piazzato la scommessa sono uscito. Sono rientrato ed è apparsa la chermata che segue
non accetta nessun importo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet