[15 Aprile] Pinterbet • quota maggiorata su Lazio/Roma
-
intendevo cm quota maggiorata tralasciando il bonus nn si puo puntare a 3 la lazio con qualsiasi importo?
-
@bichys no, come ti ho detto la quota maggiorata non vale su qualsiasi importo. Ti pagano la quota normale, e la maggiorata solo come differenza di vincita con un importo bonus di massimo 20€. Se scommetti 1000€, il 99% della vincita sarà a quota normale, e solo 1% sarà a quota maggiorata
-
@bichys Non è una qualsiasi maggiorata, ma un eventuale bonus (da rigiocare) che ti viene dato in aggiunta in caso di vincita. Controlla le istruzioni
-
Per chi come me ha già puntato Lazio su BetfairSB per la Promo dell'altro giorno, su Leovegas e 888Sport si contropunta X2 a 1.56
Edit: entrambi scesi a 1.54 -
credo che Pinterbet mi abbia limitato. Dopo avere piazzato la scommessa sono uscito. Sono rientrato ed è apparsa la chermata che segue
non accetta nessun importo!
-
@fabiobiondo no, devi semplicemente impostare il limite del tuo deposito settimanale, metti un importo alto tipo 500/100€
-
@Davide quindi da come ho capito bisogna puntare 45 euro? Sul conto ho 0, quindi dovrei ricaricare 45 euro con il codice indicato?
-
@davide ha detto in [15 Aprile] Pinterbet • quota maggiorata su Lazio/Roma:
@fabiobiondo no, devi semplicemente impostare il limite del tuo deposito settimanale, metti un importo alto tipo 500/100€
ci sto provando ma non accetta nessun importo -
@fabiobiondo prova cambiando browser
-
A questo punto conviene che la lazio vince (bonus 20 euro) oppure che perde? -
@giggired conviene che non vinca, così non si deve rigiocare il bonus in tripla
-
@davide In caso di vittoria questa è la perdita? Perchè in quel caso la quota diventa 2.55 e non 2.99, giusto?
-
@giggired no, in caso di vittoria la perdita sarà di 45*2,55-45-86,67€ data dalla responsabilità del primo screen
-
@davide -16.92 euro? Mai possibile
-
@giggired dopo ricevi un bonus di 20€, e con un rating del 100% guadagni in teoria 3€
-
@davide Si spera del 100%
-
@fabiobiondo prova cambiando browser
Non lo so ancora se sono stato limitato o cos'altro, sta di fatto che ora è sparito il pupup dopo aver chiuso il browser eliminando cokies e cronologia.
Ma quando si era presentato il pupup con Come da PC, avevo successivamente fatto il login da mobile (sempre Come) e il pupup non appariva, ma se nel mio profilo provavo a modificare manualmente il limite settimanale, venivano accettati solo valori non superiori a 1 euro.Non ho modificato nulla naturalmente, alla prossima ricarica scoprirò se il limite effettivamente é stato attuato.
Il dubbio della limitazione é giustificato dal fatto che non ci sono motivi ragionevoli per i quali il sistema mi dovrebbe chiedere di modificare i limiti di deposito. -
@fabiobiondo non ci sono nemmeno motivi ragionevoli per cui una richiesta di impostare i limiti di deposito sia da collegare ad una limitazione sulle puntate o sulle promozioni se è per questo. Probabilmente era solo un bug tecnico
-
@fabiobiondo non ci sono nemmeno motivi ragionevoli per cui una richiesta di impostare i limiti di deposito sia da collegare ad una limitazione sulle puntate o sulle promozioni se è per questo. Probabilmente era solo un bug tecnico
Me lo auguro perché con quel popup attivo non potevo fare nulla.
-
@giggired dopo ricevi un bonus di 20€, e con un rating del 100% guadagni in teoria 3€
Si appunto in teoria, perché su una multipla il 100% di rating é pressoché impossibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet