[esclusiva] Bwin - deposita 100€ ricevi 25€ (rollover 3x)
-
@Davide Sono giunto al trentesimo giorno e ho ricevuto questa offerta proprio oggi. Ieri, su una partita di Ch. League, ho effettuato la mia prima scommessa su Bwin (quella da 200 Euro) e sono in attesa del rimborso da 100 Euro.
Come mi consigli di muovermi? Aspetto il rimborso oppure posso tranquillamente depositare e ricevere quest'altro bonus?
Grazie. -
@saulgoodman puoi depositare ma attendi di ricevere il rimborso benvenuto prima di piazzare altre scommesse
-
Aggiornamento: il rollover è 5X
-
Ragazzi io sto nel periodo 31-61 giorni con posizione netta di 0€. Avendo ricevuto questa mail è possibile effettuare una sola scommessa in Rf 225(200€ depositati da me + 25€ del bonus sul deposito)/50?
-
@xGl0bus no, devi prima sfruttare la promo esclusiva. una volta terminata calcoli la posizione netta e scommetti in RF per la benvenuto
-
AGGIORNAMENTO... info: ho scommesso i 25 bonus e li ho persi... ma i 100 depositati risultano ancora vincolati...
-
@elmachico891 è normale, anche il deposito è vincolato finchè non completi quei requisiti
-
Salve, ho ricevuto una promo molto simile a questa, avente rollover 3x a quota minima 1.8.
Il problema è che nei termini e condizioni leggo:Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 1 giorni.
Può essere in qualche modo un problema? Devo agire in un modo differente? Grazie in anticipo
-
@lellamb devi completare il rollover del bonus su partite che si concludono entro la scadenza, se quindi ha rollover 3x puoi scommetter direttamente una cifra pari a tre volte il bonus usando soldi reali su una partita che si gioca entro la scadenza per completarne subito il rollover
-
@Chomp96 Ti ringrazio. Poiché non avevo troppo budget ho depositato 60€ ed ho ricevuto 15€ di bonus.
Ho poi puntato 45€ su una quota maggiore di 1.80 ma ciò che mi esce è ancora questo:è necessario contattare l'assistenza oppure la barra di completamento 0/45€ si aggiornerà al termine della partita su cui ho scommesso?
-
@lellamb la barra si aggiornerà solo a partita conclusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet