[Betfair] Scommessa abbinata sparita al termine del match
-
Oggi ho effettuato una scommessa LIVE su Milan-Napoli (under 1.5, quota 3.9), abbinata e confermata immediatamente.
Al termine della partita la puntata è risultata quindi vincente, quindi loggo su Betfair ma il saldo è rimasto invariato, controllo tutti gli storici delle scommesse (aperte, chiuse, abbinate e non abbinate) ma della mia scommessa non vi è traccia.
Sparita nel nulla...
Inutile dire che non ho salvato l'ID/N° riferimento della giocata, in quanto essendo stata abbinata e confermata non pensavo potesse sparire nel nulla.
Non ho ricevuto alcun messaggio di errore/mail/comunicazione a riguardo.E' già successo a qualcuno? Non si può fare nulla?
-
@stuky89 hai controllato per scommesse nulle/annullate nella lista scommesse exchange?
-
@davide Non ho scommesse nulle/annullate nello storico. Non è proprio presente. Scommesse di oggi nello storico non ce ne sono (era l'unica che ho piazzato oggi)
EDIT :
Ho controllato meglio, e la scommessa è finita in "scommessa scaduta"... cosa significa? -
@stuky89 significa che non era stata abbinata. Ti consiglio di chiedere alla chat se non trovi riscontro con quanto accaduto
-
@davide la scommessa era stata abbinata quasi subito, sono rimasto a controllare.
chiederò in chat allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet