[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
@zellita Non sono limitato, si rischia la limitazione? mi sembra strano
I termini sono questi
-
@danyxd non sfruttabile, il rigioco del bonus è 50x
-
@danyxd devi girare 250 volte il bonus, troppo. Mi dispiace
-
@marshmello @zellita Grazie mille allora nulla
-
@tommyhaw mi sa che se ti beccano con il metodo GD/BW ti buttano fuori proprio...
-
@willygames Concordo, l'ho fatto solo una volta prima di rendermi conto che bwin e gd fanno parte della stessa casa. Sperando che nei prossimi giorni mi capiti ancora il bonus da 20 sulla roulette cambierò book
-
@willygames come fanno a capirlo? codice fiscale uguale?
-
@danyxd esatto
-
@marshmello mmm quindi l unica cosa si potrebbe fare insieme ad un amico, mettendosi d'accordo?
-
@danyxd si, con due persone differenti è perfetto
-
@marshmello ottimo! a saperlo ieri che ho fatto la promo del 20% mi organizzavo con il mio amico che mi ha introdotto al MB 4 mesi fà
-
Live Roulette deposito 10 mi è uscito oggi..non è utilizzabile ?
Grazie -
@marcobet ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
Live Roulette deposito 10 mi è uscito oggi..non è utilizzabile ?
Grazietrovi qui la tua risposta -->
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7749/non-sfruttabile-gioco-digitale-ruota-casinò-live/186 -
@angelbet ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
No anche il deposito è vincolato
Ragazzi... io ho fatto un errore simile con GiocoDigitale... in pratica non ho letto bene e dopo il deposito di 30€ mi sono accorto che era vincolato al casinò.... poi ho provato a sbloccarli ma ho perso 25€!!!
C’è un modo più sicuro per venire fuori da situazioni come queste???? Oppure una volta fatto l’errore, te lo piangi e basta??
-
@gmacchia1981bet la soluzione c'è, ed è proprio quella: LEGGERE BENE.
Saremmo mica scemi che ci leggiamo 400 messaggi in ogni discussionee scriviamo a nastro? A tutti farebbe comodo non perdere tempo, ma non bisogna fare le cose azzardate.
E per te non è l'unico errore in pochi giorni, anche con le live forse, giusto?
Io mi ricordo di tutti -
cosa è successo? quindi il metodo del 3-4-6-7 non funzione più sulla promo deposita 100€ ricevi 20€ di bonus?
-
@camice84 eh no
-
@chomp96 come mai? le altre promo della ruota sono sfruttabili?guarda caso ieri e oggi bonus sul deposito da 20€
-
@camice84 non è più sfruttabile con quel metodo, devi seguire questo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/149 , si ha un guadagno minimo di 14€ ma è rischioso, come dice la guida, a tuo rischio e pericolo
-
@chomp96 rischio di perdita o di limitazione del book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet