[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
@chomp96 ok casomai si rischia per il fatto dell'antiriciclaggio di denaro giusto?vabbè grazie
-
@ajnin ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@gmacchia1981bet la soluzione c'è, ed è proprio quella: LEGGERE BENE.
Saremmo mica scemi che ci leggiamo 400 messaggi in ogni discussionee scriviamo a nastro? A tutti farebbe comodo non perdere tempo, ma non bisogna fare le cose azzardate.
E per te non è l'unico errore in pochi giorni, anche con le live forse, giusto?
Io mi ricordo di tuttiLo so... hai ragione... ma non per questo accanto al tuo nome tu hai una targhetta con scritto "ninja avanzato" mentre io no... anzi, non c'è ma ci starebbe qualcosa tipo "ninja apprendista"....
Infatti è ovvio che ci vuole più attenzione... però mi chiedevo... dato che un neofita può sbagliare,
se c'era un modo di sbloccare il deposito... tipo questo delle roulette...poi è ovvio... ci si augura di non sbagliare mai...
Thanks
-
@camice84 così si dice, io non sono andando in fondo ad informarvi, ma comunque lo staff ha detto che non si rischia niente di legale, poi sta ad ognuno decidere
-
@gmacchia1981bet a quanto pare ora non c'è.. Dovrai rifarti nei giorni a venire
-
Scusate leggevo un po la discussione e mi chiedevo: se invece di fare tutti questi magheggi, sul puntare rosso su un book, nero su un altro ecc., uno non gioca normalmente? Per esempio ricevo la promozione del Bonus Deposito 20% fino a 20€ quindi:
- ricarico 100€ ricevo 20€,
- gioco 20€ (puntanto sul nero/rosso perchè statisticamente è più probabile vincere)
- se mi va male non ho vinto niente e non ho perso niente.
- se vinco 20€ rigioco fino a quando non perdo (e comunque avrò un guadagno dettato dalle leggi della probabilità/cul*)
Chiedevo questo perchè se non ho perdite quasi quasi la provo...
-
@allegretto se ti va male è perdi i 20€ di bonus e non hai ancora completato il wag se cancelli il bonus ti scalano 20€ dal tuo saldo e vai sotto, oppure continui a giocare finché non completi il wag rischiando di andare sotto
-
@allegretto al massimo io partirei dalla puntata minima e andrei al raddoppio per tre volte (4 nel tuo caso rischi di perdere una decina di euro di soldi tuoi). Se vinci ricominci dalla puntata minima finchè non hai rigiocato l'importo secondo il wagerin... @Chomp96 secondo te è fattibile?
-
@chomp96 Ah okay la cosa del wag vale anche se non vinci. Perchè ieri ho vinto il bonus free da 1€ e l'ho giocato vincendo inizialmente 1€.
Poi dovevo giocarlo per altre 5 volte (visto che ogni volta la barra del bonus si completava del 20%) solo che la terza volta che ho giocato ho perso e automaticamente è scomparso anche il wag.
Per questo chiedevo spiegazioni, per evitare di avere perdite. Grazie^^ -
@allegretto i bonus senza deposito non hanno appunto un deposito vincolato per cui basta perderli e il bonus si cancella, nel caso di bonus con deposito questo non avviene, prima avveniva e poteva essere sfruttato ma hanno scorretto il bug
-
@chomp96 Ah okayy capito, grazie^^ quindi gli unici bonus che si possono provare sono quelli free, senza deposito, grazie ancora per il chiarimento
-
@prometeo se metti in conto di poter perdere 10€ a questo punto perché non giocare direttamente questa strategia direttamente con soldi veri? visto che alla fine è uguale o quasi
-
@chomp96 non metto in conto di perdere 10 €, io mi fermerei alla terza puntata per usare il bonus senza rimetterci di tasca mia chiaramente se si fanno puntate al raddoppio dalla quarta in su ci si possono perdere anche parecchi soldi (e questi non te li regala nessuno)
-
@prometeo e allora mi sa che non ho capito cosa vorresti fare, metti caso fai 3 puntate su rosso/nero(al raddoppio o no è indifferente) e le perdi tutte e 3, adesso ti ritrovi a -3€ minimo, se cancelli il bonus ti sottraggono comunque 20€ per cui vai sotto di 3€, e se vuoi completare il wag non è detto che non ci perdi niente, per cui non capisco quale sia la tua strategia che ti assicuri una perdita pari a 0 nel peggiore dei casi, illuminaci
-
@chomp96 la considerazione è fatta sui 20€ svincolati dal deposito o meglio ancora free, ottengo un bonus di 20 €. Invece che giocarlo in una puntata da 20 € che posso perdere istantaneamente lo gioco in una piccola sequenza al raddoppio per un massimo di 3 puntate (non perdo 3€ bensì me ne avanzerebbero altri 6€ dal bonus). Se come dici tu perdessi tutte e 3 le puntate io mi fermerei li, altrimenti si potrebbe fare un ennesimo raddoppio con i 6 € bonus + altri 10 € reali. Chiaramente se il bonus è vincolato al deposito oppure ha wag alto allora la cosa si complica
-
Oggi avete girato la ruota senza problemi? A me ha dato un errore strano del tipo "se ieri non hai accettato il bonus oggi non puoi ricevere lo stesso". Ed ora mi dice che ho già girato per oggi.
-
@willygames se avevi ricevuto un bonus il giorno prima e non l’hai completato/rifiutato ti esce l’errore.
-
@yiyang certo, ma l'ho accettato sempre. Comunque ho sentito in chat ed hanno un problema tecnico. Almeno dicono...
-
@willygames Stessa situazione. ho già inviato una mail
-
@tommyhaw @yiyang mi permetto di farvi una domanda, chiedo scusa se approfitto. Ho utilizzato la strategia che avete spiegato in questa discussione. Tutto OK, GRAZIE!.
Se avessi un bonus con rimborso sulle perdite, potrei fare un unico giro in modo da ottenere o il bonus o un utile in base a dove vinco. Ma se la cifra da puntare fosse consistente, ad esempio 30% di rimborso sulle perdite fino a 100€, dovrei fare un giro con 300 su un book e 250 sull'altro. Fai una cavolata sono dolori...
Non posso nemmeno spezzare in giri da 30€/25€, perchè potrei vincerne e perderne lo stesso numero sul BOOK1 annullando il rimborso. C'è modo di affrontare questa situazione per la vostra esperienza?
Grazie ancora e spero di essermi spiegato -
@willygames Se ho capito bene la domanda, intendi ad esempio una promo del tipo "Rimborso del 50% fino a X euro sul casinò live" o qualcosa del genere.
Purtroppo vale come per le scommesse, bisogna fare una puntata unica sui due book (sulla stessa roulette).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet