[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
@tommyhaw Ho una promo su sisal, dove potrei arrivare a 150€ di rimborso. Ma è troppo e non me la sento di farla al massimo stake. A dire il vero non so nemmeno se la proverò con 100€... mi tramavano le gambe già con quella di GD con 25€... Fai un click sbagliato e butti nel cesso 50€ o più.
Nel caso sopra, l'utile sarebbe di 9€. Se vinco sul BOOK1 avrei il rimborso da 30€ che poi dovrei nuovamente ripiazzare alla roulette. A quel punto mi faccio un giro da 30+30+2, giusto?
-
@willygames Si. In ogni caso ci vuole abbastanza coraggio per puntare 150
-
@tommyhaw Grazie...
-
il bonus 20% sul deposito fino a 20€ con wagering 1x è sfruttabile?
-
@ninjaraiden come scritto nei commenti precedenti, no, perché va giocato anche il deposito sulla roulette. Al contrario quello senza deposito (1/2€) si può sfruttare perché se si vince con esso la vincita risulta prelevabile.
-
@john però nei termini e condizioni c'è scritto "Punta 1 volte l'importo del bonus su Casinò / Games "
-
@ninjaraiden ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
il bonus 20% sul deposito fino a 20€ con wagering 1x è sfruttabile?
lo puoi sfruttare solo se applichi questa strategia del buon @yiyang
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7749/non-sfruttabile-gioco-digitale-ruota-casinò-live/186
-
@ninjaraiden come dice @TartaNinja il bonus da 20 puoi sfruttarlo solo con quella strategia perché, anche se il wag è riportato come 1x, la roulette contribuisce solo per il 20% del giocato, quindi andrebbe effettuato un giocato di 100€ prima di rendere prelevabile il bonus da 20, rischiando di perderci. Usando la strategia riportata sopra puoi guadagnare sempre qualcosa però rischi di essere bannato da entrambi i siti, visto che sono la stessa azienda.
-
@yiyang ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
Per chi volesse puntare €0.50:
- Autoroulette
- Autoroulette VIP
- Autoroulette La Partage
- Speed Roulette (ha solo 5 secondi per puntare)
Per accedervi basta andare sulla sezione “Casinò Live” => “Roulette” e selezionare la roulette.
Qualcuna di queste è utilizzabile per il bonus da 2€?
-
@capabomba sì, queste e tutte le roulette live.
-
A me oggi la ruota non ha funzionato... spero domani abbiano risolta il problema.
-
Nemmeno a me, scritto una mail e due volte in chat. "Abbiamo mandato una segnalazione, le faremo sapere".
-
@tommyhaw idem
-
Sarò fortunato ma girando la ruota mi è arrivato il bonus.
Peccato che è la terza volta che ricevo la puntata gratuita da €1
-
Questo post è eliminato! -
è tornato il bonus festa
-
Per sfruttare 100% fino a 10€ live roulette che strategia si può usare? Va bene quella usata per i 20€ bonus? se si che importi si dovrebbero puntare sul rosso/nero e 0??
-
@jakos90 bruciano anche il bonus di oggi... 19 e 20 niente giro insomma
-
a me si è bloccata la ruota e niente bonus, ora mi dice che oggi l'ho gia avuto ...
-
@danyxd sì, stessa strategia e stessi importi.
L’unica cosa che cambia sono i numeri dei giri che sono due invece di quattro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet