[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
@willygames Concordo, l'ho fatto solo una volta prima di rendermi conto che bwin e gd fanno parte della stessa casa. Sperando che nei prossimi giorni mi capiti ancora il bonus da 20 sulla roulette cambierò book
-
@willygames come fanno a capirlo? codice fiscale uguale?
-
@danyxd esatto
-
@marshmello mmm quindi l unica cosa si potrebbe fare insieme ad un amico, mettendosi d'accordo?
-
@danyxd si, con due persone differenti è perfetto
-
@marshmello ottimo! a saperlo ieri che ho fatto la promo del 20% mi organizzavo con il mio amico che mi ha introdotto al MB 4 mesi fà
-
Live Roulette deposito 10 mi è uscito oggi..non è utilizzabile ?
Grazie -
@marcobet ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
Live Roulette deposito 10 mi è uscito oggi..non è utilizzabile ?
Grazietrovi qui la tua risposta -->
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7749/non-sfruttabile-gioco-digitale-ruota-casinò-live/186 -
@angelbet ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
No anche il deposito è vincolato
Ragazzi... io ho fatto un errore simile con GiocoDigitale... in pratica non ho letto bene e dopo il deposito di 30€ mi sono accorto che era vincolato al casinò.... poi ho provato a sbloccarli ma ho perso 25€!!!
C’è un modo più sicuro per venire fuori da situazioni come queste???? Oppure una volta fatto l’errore, te lo piangi e basta??
-
@gmacchia1981bet la soluzione c'è, ed è proprio quella: LEGGERE BENE.
Saremmo mica scemi che ci leggiamo 400 messaggi in ogni discussionee scriviamo a nastro? A tutti farebbe comodo non perdere tempo, ma non bisogna fare le cose azzardate.
E per te non è l'unico errore in pochi giorni, anche con le live forse, giusto?
Io mi ricordo di tutti -
cosa è successo? quindi il metodo del 3-4-6-7 non funzione più sulla promo deposita 100€ ricevi 20€ di bonus?
-
@camice84 eh no
-
@chomp96 come mai? le altre promo della ruota sono sfruttabili?guarda caso ieri e oggi bonus sul deposito da 20€
-
@camice84 non è più sfruttabile con quel metodo, devi seguire questo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/149 , si ha un guadagno minimo di 14€ ma è rischioso, come dice la guida, a tuo rischio e pericolo
-
@chomp96 rischio di perdita o di limitazione del book?
-
@camice84 rischi di limitazione
-
@chomp96 già sono limitato sulle scommesse cosa rischio di più :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
@camice84 se vai a leggere nell'altro topic si dice che rischi che qualche agente segreto ti venga a sequestrare sotto casa :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@chomp96 ok casomai si rischia per il fatto dell'antiriciclaggio di denaro giusto?vabbè grazie
-
@ajnin ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@gmacchia1981bet la soluzione c'è, ed è proprio quella: LEGGERE BENE.
Saremmo mica scemi che ci leggiamo 400 messaggi in ogni discussionee scriviamo a nastro? A tutti farebbe comodo non perdere tempo, ma non bisogna fare le cose azzardate.
E per te non è l'unico errore in pochi giorni, anche con le live forse, giusto?
Io mi ricordo di tuttiLo so... hai ragione... ma non per questo accanto al tuo nome tu hai una targhetta con scritto "ninja avanzato" mentre io no... anzi, non c'è ma ci starebbe qualcosa tipo "ninja apprendista"....
Infatti è ovvio che ci vuole più attenzione... però mi chiedevo... dato che un neofita può sbagliare,
se c'era un modo di sbloccare il deposito... tipo questo delle roulette...poi è ovvio... ci si augura di non sbagliare mai...
Thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet