[16 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% su Mainz 05/Friburgo
-
@del92 anche oggi ci sono problemi per accedere al conto
-
non ho capito cosa significa prendi la quota dalla schedina?
-
@sandrone nella schedina ti verrà indicata la quota potenziata. quindi la "prendi" nel senso che la copi e la inserisci nel calcolatore
-
Salve, provo ad accedere su Unibet, ma dopo aver inserito nome e pass mi viene detto che: "il tuo conto non è al momento disponibile." Come mai? non ho sbagliato la pass né mi sono autoescluso, sono forse stato bloccato?
-
@aragorn1992gb
No no , stanno avendo problemi tecnici dovuti a degli aggiornamenti -
@del92 ha detto in [16 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% su Mainz 05/Friburgo:
Qualcuno ha problemi d'accesso con unibet?
Idem qui.
-
@del92 Presente! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@anonymous quindi il 20 x 100 in più mi viene calcolato direttamente quando seleziono il mercato da me scelto e lo copio nel calcolatore..... Ma il profitto si agira intorno ad 1 euro? Così dice la guida
-
@deanwinchester
Sono appena riuscito ad accedere, provate voi anche -
@sandrone il profitto è variabile, dipende dalle quote che trovi live. Puoi fare 1€ ma anche 4-5€ se trovi le quote giuste
-
quindi è potenziata in base alla quota non al saldo di 50? cioè 50 + 20% = 60
ma quota + 20% -
quindi allora oltre bf, qual è un possibile book alternativo per quote? bet365 non mi sembra chissa chè come quote live, ci sarebbe sport pesa ma è un po' lento
-
@black ti consilgio di usare il punta e banca che il punta-punta
-
Si può usare saldo bonus per la qualificante?
-
@agron sì
-
Quindi volendo potrei fare questa promo in combo con la benvenuto, giusto?
-
@agron sì, esattamente
-
Mi sa che è arrivato il momento di affrontare l'ennesimo (Odioso) rollover, e che il [censored] dei ninja me la mandi buona!
-
Una cosa: la guida della benvenuto di Unibet consiglia di puntare direttamente €100, quindi sia il saldo che il bonus: va bene se invece, dato che sto combinando due offerte, scommetto solamente i €50 di bonus augurandomi di perderli?
-
@agron no, perchè anche il deposito è vincolato al rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet