[16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€
-
@dreamer Sul live qualcosa viene fuori, ma bisogna essere scaltri e con molto tempo a disposizione. Ma è tanta fatica per pochi Euro.
-
@ninjagu ha detto in [16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
@dreamer Sul live qualcosa viene fuori, ma bisogna essere scaltri e con molto tempo a disposizione. Ma è tanta fatica per pochi Euro.
In pre match quindi vai di sure alla grande?
-
@dreamer Al massimo in live. In pre-match in questa competizione le quote tra i books sono troppo allineate.
-
@ninjagu non ho provato, non c'era nulla neanche su u/o game secondo set ?
-
@marekforza Volevo dare un'occhiata tra Betfair ed Unibet. Alcune volte si trova pure qualcosa su under/over incontro. Almeno per le precedenti competizioni funzionava.
-
Questa offerta ieri mi ha così tanto stressato che giocai il bonus di 5 euro dimenticandomi di bancarlo o contropuntarlo.
Mi sembra davvero strano ma ho girato tutti i miei book e non ho traccia di questa scommessa, cioè della partita vinta da Cecchinato stamattina, se non su BF sport.
Me ne esco con +6,94 (ed io che pensavo di finire pari :P) -
Vi chiedo un aiuto, per questa promo ho scommesso sull'incontro Fognini v Simon. Leggo che Simon ha dato forfait ai fini della promo cosa accade? la scommessa è comunque valida?
-
@BetSan questa promo è di un'anno fa, forse ti riferisci a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19433/16-19-aprile-sisal-rimborso-30-fino-a-10-atp-montecarlo/165 , in questo caso quella scommessa non sarà valida
-
@BetSan Per questa promo o per quella di sisal?
Se parli di Sisal, se la scommessa verrà rimborsata non sarà valida
-
@Chomp96 ha detto in [16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
in questo caso quella scommessa non sarà valida
OPSS ho sbagliato promo, si, quella di Sisal grazie per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet