Dubbi benvenuto betfair

• Ninja Novizio [0-15]

Buongiorno Ninja,
    Questo è il mio primo messaggio, sono iscritto a Ninjabet da poco più di 10 giorni. Aiutatemi 🙂
    Ho un dubbio su Betfair che mi attanaglia, spero possiate aiutarmi a risolverlo.
    Non ricordo se mi sono iscritto a Betfair dal link diretto della guida o esternamente e quindi non avendo diritto alla vostra promozione esclusiva.
    Settimana scorsa ho ricevuto un bonus di 10 € sportbook, questa settimana non mi è arrivato. Sono andato a cercare nella sezione "i miei bonus" e mi spunta un semplice buono da 10€ riscosso "bonus benvenuto" e nulla che riporti a questa promozione esclusiva NinjaBet. Quindi se la vostra promozione fosse attiva, si vedrebbe da questa sezione? il mancato accredito di questo bonus è dovuto al fatto che non ho avuto perdite nette su Exchange o al fatto che non ho attivato questa promozione? Ho modo di verificarlo senza dover contattare l'assistenza betfair? Grazie mille

• Staff NinjaBet

@emanuele39 per sapere con quale codice ti sei registrato devi chiederlo alla loro assistenza che hanno la possibilità di controllare. Il fatto che tu questa settimana non abbia ricevuto il bonus dipende dalla mancanza di perdite nette

• Ninja Novizio [0-15]

Capito Grazie mille

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet