[esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple
-
@zellita ti guadagneresti la mia stima imperitura
-
-
ok, ma l'assistenza a qualcuno ha risposto nel frattempo?
-
@zellita quanto hai guadagnato da quella persa?
-
@agiaco qualche euro causa errore iniziale e quote ballerine, avrei preferito perderci soldi e capire quanto danno di bonus.
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, questo è il mio primo post e son ninja da febbraio..
Ho avuto la fortuna di azzeccare una tripla su 888 ieri con inter-atalanta-roma.
Al momento ancora nessun bonus accreditato.
Vi tengo aggiornati se dovessi riceverlo -
@cubrvd bene, inizi col botto! :smiling_face_with_open_mouth:
Tieni conto che potrebbero volerci fino a 72 ore, ma spero prima.
Puoi dare qualche dettaglio, cioè quanto hai scommesso e la quota toale delle 3 partite, così facciamo due calcoli e vediamo se ci troviamo? -
@cubrvd tienici aggiornati sul bonus, ho fatto la mutlipla anche io ma l'ho persa
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
@cubrvd bene, inizi col botto! :smiling_face_with_open_mouth:
Tieni conto che potrebbero volerci fino a 72 ore, ma spero prima.
Puoi dare qualche dettaglio, cioè quanto hai scommesso e la quota toale delle 3 partite, così facciamo due calcoli e vediamo se ci troviamo?quota totale della bolletta 2.98. ho scommesso male perchè avevo frainteso che il 15% era solo sulle vincite nette, quindi non sono arrivato a coprire il massimo x avere 50 euro di bonus.
ancora nulla al momento.
-
@cubrvd anch'io avevo commesso lo stesso errore ma puoi vedere il lato positivo: in questo modo scoprirai se danno il 15% come da mail o 20% come da t&c
-
ahah nel fine settimana che ho più tempo mi ci metto, certo chiunque ci provi fallisce! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Ma riuscite a guadagnare qualcosa facendo una tripla? io ho provato qualche combinazione al volo e andavo sempre in perdita probabilmente bisogna aspettare rating eccezionali..
-
@niccogra ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
Ma riuscite a guadagnare qualcosa facendo una tripla? io ho provato qualche combinazione al volo e andavo sempre in perdita probabilmente bisogna aspettare rating eccezionali..
be' ovvio con margini così risicati bisogna prendere rating altissimi
-
@tartaninja meglio aspettare il momento giusto e fare una tripla con buone partite oppure puntare a fare quadruple/quintuple che ti danno più bonus ma comportano responsabilità più alta,maggiori variazioni di quota e anche maggiore difficoltà nel trovare più partite a rating alto?
-
Bonus appena ricevuto sulla tripla giocata. 15% arrotondato per eccesso alla cifra tonda più alta in questo caso (20.8€ diventati 21 di bonus)
Deduco quindi che faccia fede la mail. In ogni caso si può utilizzare il bonus per le multiple successive.
-
@cubrvd posso sapere quanti eventi hai giocato e come hai calcolato la maggiorazione?
-
@zulebet ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
@cubrvd posso sapere quanti eventi hai giocato e come hai calcolato la maggiorazione?
3 eventi e calcolato maggiorazione male..
Il bonus extra va calcolato come
Bonus extra = [(quotaTot x cifra spesa) - cifra spesa] x 15%Quota maggiorata = [bonus extra + (quotaTot x cifra spesa)] / cifra spesa
-
@cubrvd ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
Bonus appena ricevuto sulla tripla giocata. 15% arrotondato per eccesso alla cifra tonda più alta in questo caso (20.8€ diventati 21 di bonus)
Deduco quindi che faccia fede la mail. In ogni caso si può utilizzare il bonus per le multiple successive.
come te lo hanno inviato? sotto forma di bonus ?
-
@cubrvd ottimo, fa fede l'email ricevuta , grazie dell'aiuto
-
@tartaninja ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
@cubrvd ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
come te lo hanno inviato? sotto forma di bonus ?
Sotto forma di bonus da usare entro 60gg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet