[esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple
-
@cubrvd posso sapere quanti eventi hai giocato e come hai calcolato la maggiorazione?
-
@zulebet ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
@cubrvd posso sapere quanti eventi hai giocato e come hai calcolato la maggiorazione?
3 eventi e calcolato maggiorazione male..
Il bonus extra va calcolato come
Bonus extra = [(quotaTot x cifra spesa) - cifra spesa] x 15%Quota maggiorata = [bonus extra + (quotaTot x cifra spesa)] / cifra spesa
-
@cubrvd ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
Bonus appena ricevuto sulla tripla giocata. 15% arrotondato per eccesso alla cifra tonda più alta in questo caso (20.8€ diventati 21 di bonus)
Deduco quindi che faccia fede la mail. In ogni caso si può utilizzare il bonus per le multiple successive.
come te lo hanno inviato? sotto forma di bonus ?
-
@cubrvd ottimo, fa fede l'email ricevuta , grazie dell'aiuto
-
@tartaninja ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
@cubrvd ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
Bonus appena ricevuto sulla tripla giocata. 15% arrotondato per eccesso alla cifra tonda più alta in questo caso (20.8€ diventati 21 di bonus)
Deduco quindi che faccia fede la mail. In ogni caso si può utilizzare il bonus per le multiple successive.
come te lo hanno inviato? sotto forma di bonus ?
Sotto forma di bonus da usare entro 60gg
-
propongo @cubrvd per un riconoscimento, una targa, un premio.
Resta solo da capire se c'è un limite per queste multiple, o se da qua a metà luglio uno può piazzarne anche 10 al giorno -
qualcosa non mi torna, ho fatto una prova, 4 partite, scommetto 50 euro, 25% di bonus, la quota maggiorata è 10.29, e riesco comunque ad andare in negativo! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
qualcosa non mi torna, ho fatto una prova, 4 partite, scommetto 50 euro, 25% di bonus, la quota maggiorata è 10.29, e riesco comunque ad andare in negativo! :smiling_face_with_open_mouth:
Se ho fatto bene i compiti a casa hai una quota iniziale di 8.43 che ti genera un bonus di 92.9 euro circa giusto?
Questo ti porta la quota maggiorata a 10.29.Per generare guadagno cerca di non andare oltre i 9 come quota bancata totale.
P.s. il moltiplicatore è fantastico online ma qualcuno di voi ha per caso una versione excel? Mi trovo meglio e ci posso lavorare offline x automatizzarlo.. partir da zero a farlo è un po un disastro con un tempo minimo a disposizione
-
@cubrvd il problema è quello, la bancata è circa 9.85, credevo fosse sufficiente avere una bancata inferiore alla quota totale maggiorata per ottenere guadagno.
Manco per niente! -
Conviene usare rating intorno al 95%..
-
quanto si guadagna con questa promo?
-
@marco96ninja dipende dalle quote che si trovano
-
@anonymous più o meno?
-
Ti cito il mio caso sulla tripla esposta precedentemente. Con 70 euro puntati ne ho portati a casa 7 ma anche perché la bancata della roma era scesa e ne ho approfittato
-
@cubrvd ok grazie, devo capire prima come funziona
-
@cubrvd ma tu eri stato molto abile a trovare partite con rating altissimo, nel mio test il rating complessivo della tripla era 87 e persino con la maggiorazione del 25% rimaneva sotto 100
Devo fare altre prove -
@agiaco si chiama [censored] non abilità a trovare rating alto
-
Questo post è eliminato! -
@cubrvd puoi tranquillamente utilizzare quello che trovi su NinjaBet in modalità offline, ti basterà salvare la pagina nel desktop e potrai aprirla quando vorrai (anche offline)
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
desktop
Ottimo grazie mille, non sapevo si potesse fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet