[esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple
-
@tartaninja sì, solo che con 3 eventi la maggiorazione della promozione è del 20%
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
@tartaninja sì, solo che con 3 eventi la maggiorazione della promozione è del 20%
a me hanno mandato questa tabella -->
-
@tartaninja ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
@anonymous ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
a me hanno mandato questa tabella -->
edit: forse non tutti abbiamo la stessa promo, giusto ?
-
@tartaninja sì, esatto, probabilmente cambia da utente a utente. comunque sì, è corretto
-
@anonymous @TartaNinja la tabella nella mail sembra uguale per tutti, come lo sono i t&c.
Il problema è che la tabella non è uguale ai t&c. -
@zellita ha detto in [esclusiva] 888 - maggiorazione sulle Multiple:
@anonymous @TartaNinja la tabella nella mail sembra uguale per tutti, come lo sono i t&c.
Il problema è che la tabella non è uguale ai t&c.mi atterrei ai valori minimi
-
Grazie @TartaNinja
Comunque secondo me questa promo non è fattibile -
leggi il punto 9 fa fede l'email che hai ricevuto
-
@abrahm leggi sopra nei commenti il punto 9 è riferito all'importo massimo non alla %
-
scusami @TartaNinja , mi spieghi tra la prima e la seconda tabella che calcolo hai fatto e dove lo hai inserito?
Sono ancora al lavoro ed ho solo 3 neuroni accesi per fare tutto -
@zellita se l'email dice il 15% max 50 euro è il 15%, se poi arriva il 20% meglio così, però io per la maggiorazione prendo i valori dell'email
-
@abrahm non escludo che sia il 15%. ma nemmeno possiamo affermarlo. finché non siamo sicuri possiamo far finta che lo sia, per stare dal lato sicuro del dubbio
-
@zellita si hai regione, però preferisco calcolare la situazione peggiore e fare i conti che trovarmi con una sovrastima ed andarci sotto
-
Ho iniziato una tripla di prova.
Se vince ottengo giusti 50 di bonus.
Domani sera sulle 22 faccio sapere esito e se danno il bonus. -
Ho iniziato una tripla di prova.
Se vince ottengo giusti 50 di bonus.
Domani sera sulle 22 faccio sapere esito e se danno il bonus.tienici aggiornati, man (o woman ?) ! ahahahahahah
-
Questo post è eliminato! -
@zellita potresti dirci che quote hai messo come puntata e bancata e quante partite hai messo?
-
@tartaninja man, però ho fatto una cagata mi sono reso conto ora.
ho impostato i 50 euro dalla maggiorazione al 15% e quindi mi arriveranno 50 euro in ogni caso (anche se fosse 20%).
che stupido.@gardo ho fatto una tripla di quota complessiva >2. erano tutte e 3 a rating circa 97%
-
@gardo ho fatto una tripla di quota complessiva >2. erano tutte e 3 a rating circa 97%
Ho letto spesso quello che scrivi e mi sembri ferrato.
Hai considerato che la quota della bancata potrebbe tranquillamente salire? Da quello che leggo, sembra che hai impostato la bancata della seconda e terza partita con le quote attuali -
@gardo si ho fatto con le quote attuali per molti motivi:
- sono ferrato in matematica ma non nell'andamento delle quote
- ho letto che 888 ha tempi biblici di risposta e quindi non sto a perdere tempo aspettandolo
- mi sembrava di vedere in questo post cento avvoltoi intorno a un corpo ma nessuno andava a vedere se era vivo
Se le quote cambieranno....e cambieranno in peggio sicuro...andrò in perdita maggiore ma l'importante per me ora è capire se la cosa è fattibile.
Se lo è devo imparare molto dal post sulle multiple a rimborso better perché non mi sono ancora chiari alcuni concetti sulle bancate atte a prevenire o anticipare cambiamenti di quota sfavorevoli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet