Niente offerte esclusive nelle ultime settimane
-
@wolfozzo Sono iscritto da ottobre scorso e questo è il primo periodo di vacche magre che sperimento.
Spero veramente, come afferma chi ha più esperienza di me, che sia solo un periodo.
Anche se, sinceramente, credo che il forte incremento del numero di ninja abbia spinto molti books a ridurre le offerte. Spero di sbagliare -
io son stata oltre un mese senza ricevere esclusive, poi nel giro di una settimana ho avuto 25 euro bonus da planet e ben 250 da betstars, quindi, mai perdere la speranza!
-
Anche io sono nella tua situazione, se non fosse che planet dopo una settimana dalla registrazione mi ha mandato quella da 100€. Quando mi ero registrato avevo 1/2 volte a settimana le esclusive di betstars scommetti x ricevi x/2 o x/4, che anche se erano di piccoli importi erano buone, ora purtroppo le hanno cessate
Anche william hill la scudo live la fa più di rado. Da un mese neanche esclusive Sisal -
consigliare di fare surebet è l'esatto contrario di aspettarsi ricorrenti anzi così facendo le perdi per sempre e ciaone. detto questo io fino ad oggi tra esclusive e ricorrenti sono a + di 200 eu (a cui devo sommare i 20 euro di eurobet che farò ricaricando 80) e non mi sto sbattendo minimamente a farle tutte e sono iscritto a una dozzina di book. 350 e passa euro(benvenuto escluse) di atteso grattandomi per me è ottimo e anzi spero continui così. lamentarsi per 20 giorni che va male non mi sembra un comportamento profittevole, ci si fa il fegato amaro per nulla. io vedo i soldi guadagnati con il match betting come un regalo, che siano 50 o 1000 euro sono felice (+ felice nel secondo caso )
-
@camice84 In merito la promozione sul basket hai visto la novità? 50% fino a 10€. È innegabile il fatto che ci troviamo in un periodo nero ed è inutile nascondersi dietro un dito! Le ricorrenti sono poche e posso assicurartelo dai miei 11 mesi e mezzo di NB, un periodaccio come questo non si era mai visto. Te lo può confermare anche chi è arrivato prima di me (io mi sono iscritto a maggio 2017 su NB e a settembre sul Ninjaclub).
-
Purtroppo sono nella stessa situazione anche io, e certe volte mi chiedo se non sia già limitato senza saperlo. Le ultime esclusive che ho ricevuto sono state di Planetwin, betstars (due) e williamhill, per il resto tutto tace da due mesetti probabilmente.. ricevo solo offerte disponibili a tutti praticamente, chissà se cambierà la situazione. Evidentemente sto antipatico a certi books
-
@grinder Sono d'accordo sulle surebet e sul consiglio (errato) di farle. Non sono d'accordo sul considerare una constatazione come una lamentela. Credo sia ovvio che un guadagno mensile con il MB, per quanto irrisorio o meno, possa essere considerato come "piovuto dal cielo" e quindi ben accetto. Sia esso di 10 o 500 euro. Ma può bastare questo per far finta che nulla sia cambiato nell'ultimo periodo? Partendo dai book che hanno annullato le loro benvenuto e finendo con la riduzione di esclusive e ricorrenti per tutti, io credo che qualcosa sia cambiato. E' solo un periodo? Questo non lo so. Non ho sufficiente esperienza per dire se in passato ci siano stati altri momenti simili. Quello che posso fare, invece, è scrivere di quello attuale. E se il mio google calendar dedicato al MB ha visto diminuire le note negli ultimi 40-50 giorni, permettimi di poterlo scrivere senza considerarla una lamentela.
-
@subsahariano ci sta benissimo osservare e lamentarsi del periodo "nero" ma io eviterei di intasare discussioni varie e crearne di nuove in merito. alla fine l'unico consiglio che si può dare è "fai antigubbing"
per i post tristi e pessimistici io userei la discussione per eccellenza "muro del pianto" in cui ci si può tranquillamente confrontare
invece per fare una statistica dei guadagni degli utenti ci sono i post mensili appositi -
@grinder
La penso come te, basta con questi post, se non quei 2 che hai citato! -
Tecnicamente se anche ci fosse una stretta da parte dei books causa nostra (non credo, ma in parte può essere) probabilmente molte persone verrebbero scoraggiate dal fare MB e quindi lentamente si potrebbe ritornare a vedere più offerte.
Alla fine credo si troverà un equilibrio, perché le offerte i books non le fanno certo per beneficenza, ma per un ritorno che hanno nell'incentivare l'iscrizione di nuovi utenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet