Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@yiyang allora meglio quella dello sport... grazie gentilissimo come sempre...
-
@davide guarda che ho solo segnalato che l'offerta skybet della domenica è stata rimossa eh... contestualmente ho detto che secondo me è il destino di tutte le offerte che vengono esplicitamente segnalate.
cos'è che non va bene? se poi gli utenti mi fanno altre domande rispondo e dico cosa penso, come in tutte le altre discussioni. -
@user2222 non ho usato alcun tag, quindi il messaggio non era riferito unicamente a te, ma anche ad altri utenti che stavano innescando la solita polemica. Che utilità ha, per questa discussione, dire ripetutamente che il metodo non va bene? Ti hanno anche spiegato che la promo non è stata tolta per colpa di questa discussione (anche se fosse, non ne avremo mai un riscontro certo).
-
@davide mi hanno spiegato una cosa che non è sensata visto che sfrutto le promo skybet casinò da quando è nato skybet e ho notato una anomalia nel loro comportamento.
ribadisco, sono consapevole che gli interessi di voi che guadagnate sul fatto che circolino le informazioni sono in contrasto con quelli di noi che guadagniamo sulle promozioni, voglio solo far notare che se si rispetta un buon equilibrio conviene soprattuto anche a voi che vi tenete la vostra clientela (visto che continuano ad esistere anche queste promozioni).
un post in cui si spiega il metodo e si lascia all'utente singolo lo sforzo di identificare le promozioni potrebbe essere, come per i rigori, una soluzione.
detto questo (ho espresso il mio parere nel merito a te che sei dello staff) ho concluso. -
@yiyang e modificala sta targhetta meritata!
-
oltre alle roulette, anche le slot sono gestite da società esterne?
in particolare, la slot paga in egual modo sia che io abbia appena aperto il conto sia che io abbia un conto aperto da anni?
-
@lorenzo94 si, anche le slot come le roulette vengono fornite da terzi.
Purtroppo nessuna sa come si comportano le slot e con quali argoritmi erogano le vincite, è ancora un campo inesplorato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@yiyang bella la nuova targhetta, complimenti
-
@yiyang è giusto che tu sia superninja! Anzi per me è pure poco
Grande -
@yiyang questa targhetta ti si addice di più
-
:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Sisal ha un'esclusiva, rimborso 50% fino a 20€ sulla roulette live (40/20)
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang Oddio, hai ragione perdonami edito il post
-
@mike000 e comunque non è esclusiva ma per tutti
-
Un buon compromesso sarebbe questo per giocarla?
40€ rosso > 80€
30€ nero > 60€
2€ verde > 72€8€ rosso
-12€(+20 rimborso) nero2€ +rimborso 20€ verde
-
@mike000 Sì, corretto
-
Salve, intanto complimenti @yiyang per la guida, davvero precisa ed esaustiva una domanda, per chiunque ovviamente: Starcasinò nella guida è sia sotto Netent che sotto Evolution come piattaforma, non capisco come possa essere sotto entrambi? è un errore? grazie
-
@crvena-zvezda È corretto, Starcasinò possiede due piattaforme (Netent ed Evolution), essendo un book che lavora principalmente sulle slot/casinò è più che normale che abbia un catalogo live più ampio rispetto alla concorrenza. :smiling_face_with_open_mouth:
-
@yiyang ok, quindi immagino che avrà una roulette su una piattaforma e una sull'altra scusa la domanda banale ma inizio adesso con le casinò, non ci avevo ancora provato ma finite le benvenuto direi che ora di sbattersi un po' di più :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet