Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@yiyang ho già scritto prima che reputo il MB molto diverso da questo metodo in quanto le quote sono variabili e imprevedibili al contrario della statistica della roulette che è statica, 100 anni fa era uguale ad oggi . questo è il mio punto di vista e non mi aspetto sia lo stesso degli altri anzi rispetto i pareri altrui
-
@barcollo
si si ma non è che volessi star li a far lo stalker. ho continuato a citare te solo perché rispondi. io vedo una discussione che sta degenerando come quella per le sure. -
@cicciobello guarda io non scendo nei dettagli perchè questo genere di informazioni non sono pubbliche (contrastare la criminalità organizzata prepone che i sistemi di contrasto non siano pubblici) e ci si arriva solo se si esperisce in prima persona.
ti posso dire che finchè muovi i tuoi 2 3 mila euro al mese sulle scommesse sportive è un conto, quando inizia a muovere migliaia di euro sulle roulette live i book ti "attenzionano" e il tuo nome finisce a chi di dovere.
se non hai nulla da nascondere i problemi non esistono, m magari ti viene richiesto di spiegare qualcosina (e non dal dipendente dello sportello bancario) -
@barcollo la discussione resta. Lo sconsigliamo al pari delle surebet per il rischio limitazioni.
Non c'è nessun rischio legale di riciclaggio. -
@black guarda, io spengo il modem più volte al giorno e non ho mai avuto problemi.. l'ip non significa nulla, varia continuamente. Se usi lo stesso browser e dispositivo nessuno viene a dirti nulla per l'ip
-
@giovannirana tu sei sicuro di sapere di ciò di cui stai parlando, vero?
-
@user2222 abbastanza
-
@giovannirana l'ip ti localizza, se metti un ip di milano oggi, di napoli domani vedi come ti trovi bannato per multi
-
@black io parlo di cambiare ip, non completamente. Mantieni comunque una localizzazione simile/ uguale
-
io comunque sta roba la sfrutterei per liberare i depositi, al più per qualche promo "gioca 200 ottieni 25" (tipo l'ultima di skybet). ovviamente parlo a titolo personale
-
@giovannirana l'ip ti identifica chiaramente. basta un controllo incrociato con l'azienda fornitrice del servizio e arrivano al tuo nome cognome etc etc...
se tu punti sulla stessa roulette live con 2 utenze con contratto intestato a te causi che evolution gaming nota strane coperture del tavolo e segnala alle due piattaforme i comportamento.
se le cifre iniziano ad esse grosse le piattaforme informano le autorità che accedono ai dati e approfondiscono le origini del denaro.
se il denaro è pulito nessun problema, ovviamente. -
@user2222 aspe, io non sto parlando di riciclare denaro o fare nulla di illegale.
Le autorità potranno di certo chiedere ai provider i miei dati ma non partirà nessuna indagine per qualche giocata sulle roulette live.
In più nessun book può risalire al mio nome tramite il mio ip, non sono le fdo -
@Davide
Alla luce di questa nuova guida le offerte casinò prima ritenute non sfruttabili ora verranno categorizzate in maniera differente? -
@zellita no, perchè come abbiamo detto, sconsigliamo questo metodo.
-
comunque i proprietari si sono espressi chiaramente; la discussione resta aperta. se volete provare per conto vostro il rischio di ricevere una querela dai siti di casinò online, usate pure questo metodo. i contratti dei conti gioco sono a vostra disposizione e c'è scritto chiaramente che le varie società si riservano il diritto di rivalersi economicamente nei confronti di coloro che, in sostanza, provano a giocare scorrettamente. pokerstars l'ha recentemente aggiornato proprio a questo proposito, facendoci accettare le nuove condizioni. https://www.pokerstars.it/poker/room/tos/
-
@user2222 Dopo che mi disconnetto dalla rete, il mio ip dinamico può essere assegnato ad un altro utente dal provider, o sbaglio? In questo caso penso che in nessun modo il book possa risalire al tuo nome.
-
@davide lo chiedevo perché sconsigliate anche le surebet ma hanno le discussioni relative pinnate in alto.
Magari mettete non sfruttabile e ci aggiungete un occhiolino -
**per coprire tutti i risultati è necessario puntare anche sullo zero, per calcolarlo in modo corretto basta dividere per 35 il totale delle puntate fra il book 1 e book 2 ed arrotondarlo per eccesso ad un multiplo di €0.50 (15+15= 30 > 30/35= 0.86 > €1).
perchè dividi per 35? non bisognerebbe dividere per 37?
-
@Davide a seguito di questo metodo, immagino che ci sarà gente che aprirà topic sulle promo casinò sfruttabili con questa tecnica.
Ne garantirete l'apertura? O non sarebbe meglio fare come il topic dei rigori? -
@black ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@giovannirana l'ip ti localizza, se metti un ip di milano oggi, di napoli domani vedi come ti trovi bannato per multi
Chi si connette con il cel. questo succede, se non sbaglio ogni volta che chiudi e apri il 3g/4g, cambia IP e spesso anche città.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet