Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@akira ti rispondo all'ultimo commento poi basta per intasare troppo.. comunque, non era una lamentela ma ironia (c'è anche la faccina) e non ho specificato perchè è l'unica card che si trova oggi
-
@ward ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@willygames si va in attivo eccome
Come giochi?
-
Cmq segnalo a tutti che ho appena ricevuto il bonus di 20 euro relativo alla promo della settimana scorsa, gioca 40 ricevi 20 di rimborso! Tutto nella norma, solo un leggero ritardo!
-
@willygames semplicemente con il classico vecchio martingala a raddoppio, quando c'era il rimborso fino a 10 euro entravo con 20 e a 30 mi fermavo ed uscivo con puntate da 1, raddoppiando massimo 3/4 volte.
Una buona percentuale delle volte sono uscito dalla roulette con +10, altre invece le ho perse, ma rigiocando il bonus ho praticamente recuperato la perdita.
C'è del rischio perchè potresti perdere sempre, ma l'atteso è sicuramente positivo alla lunga -
@ward Susami ma non ho capito, potresti per cortesia fare un esempio? Grazie
-
@willygames giochi una sequenza rosso nero rosso nero oppure pari dispari pari dispari o quella che vuoi partendo da 1 euro.
es: (giocando sempre rosso)
1 Euro su rosso. Esce rosso -> +1 (netto)
1 euro su rosso. esce nero -> -1
2 euro su rosso. esce rosso -> +4 (2 netti)
(il classico metodo martingala, cercalo in giro che lo trovi)
Appena arrivo a 10 euro netti esco. Se perdo rigioco il bonus un po a caso con puntate basse per arrivare da 10 a circa 15/16 euro, ma molte volte si esce vincenti -
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal Betstars ha la roulette
-
Bonus di benvenuto del 100% fino a €300 per i nuovi giocatori del casinò....è sfruttabile?
-
@matbet6969 di quale book parli?
-
@yiyang Betstars
-
@matbet6969 si, è sfruttabile ma guadagneresti di più facendo la benvenuto sportiva di Betstars.
-
@yiyang la benvenuta sportiva scommetti 450 ricevi 75 già l'ho completata...questa quindi posso sempre farla?
-
@matbet6969 la benvenuto è riservata solo ai nuovi utenti, se hai già completato la benvenuto sportiva non puoi più usufruire di quella casinò
-
Arrivati i 20€ di Sisal
-
@yiyang ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che le due benvenute sono slegate e possono essere sfruttate entrambi...per caso avete scritto una guida a riguardo?
-
@ward Non ho ben capito il procedimento, appena puoi se hai tempo potresti fare un esempio su come sfrutteresti il bonus che c'è adesso su sisal?
-
@tommyhaw è un semplice raddoppia la puntata se perdi e quando arrivi al 50% del tuo budget di fermi (massimo per 3/4 volte si raddoppia).
comunque si potrebbe usare anche un altro metodo:
entri con 10 e li punti su rosso o nero, se vinci bene, se perdi ricevi 5 euro. Entri quindi con 5 euro di rimborso e punti rosso o nero.
Alla fine se facciamo i conti avremo circa:
50% di finire +10
25% di finire col bilancio a 0
25% di finire in perdita di 10.
Direi che alla lunga è profittevole -
@giovannirana ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Arrivati i 20€ di Sisal
sono 10€ per la promo VIP e 10€ per l'altra?
-
Se non volete bancare la soluzione che offre maggior valore è puntare il doppio del rimborso su un singolo spin. Se spezzate le puntate con i raddoppi perdete valore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet