Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@black ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@mugiwara11 non penso che la linea mobile dia ip prima di torino e poi di catanzaro anche il mobile è identificativo, poi oh liberissimi di vederla come si vuole, a me personalmente non me ne viene nulla, ANZI
In verità succede proprio così, oppure sono io che controllo male l'ip.
-
@tommyhaw risposte come questa sono un po' scoraggianti però... si vuole discutere sul forum di tutto e allora si discuta senza fare ironie, no?
se hai un rimborso settimanale del 20% fino a 200 euro punti 1000 sul primo book e 1000 sul secondo (più la copertura del verde). sono già più di 2000.
ma bastano anche 400 euro puntati tutti insieme eh... come fai a permettetelo se guadagni 1400? -
@tommyhaw ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@giovannirana Ma soprattutto, se uno ha 80k disponibili, perchè è qua?
Probabilmente qualche genovese
-
@davide se uno è in buona fede non è riciclaggio certo, ma questa pratica potrebbe essere vista dagli algoritmi come tale ( al pari ad esempio del chip dumping ) ... se l' algoritmo scatta prende chi prende non si fa troppe domande..... le piattaforme sono controllate
Lo schema del riciclaggio
Sappiamo che il riciclaggio si articola in almeno tre operazioni, tra loro legate e connesse:- fase dell'accumulazione. Si raccolgono i capitali derivanti dall’attività criminale;
- fase della trasformazione e del trasferimento. Il denaro viene materialmente o virtualmente trasferito da un deposito ad un altro per nasconderne l'origine illecita;
- fase dell'investimento. Il denaro, debitamebte ripulito, viene investito in attività economiche o finanziarie legali.
L'azzardo mostra evidenti vantaggi, soprattutto in rapporto alla fase 2, quella della trasformazione e del trasferimento e anche in funzione della sua connessione con sistemi di pagamento virtuali è diventato il medio ideale e sempre più necessario tra accumulazione e investimento.
Personalmente continuo a considerare sconveniente lasciare aperta una discussione del genere su un forum pubblico, perchè è vero che qua se ne parla per monetizzare dei bonus, ma potrebbe anche essere letta da qualche malintenzionato ... ( e in questi puntini ci potrebbe stare ancora molto altro..)
sono secondo me discorsi un pò più delicati rispetto al normale MBAd ogni modo questa è solo la mia opinione e finisce qua
-
@barcollo la tua non è solo una opinione, te l'assicuro.
PER FORTUNA ci sono molte persone che indagano su questi argomenti e la legge recentemente varata parla esplicitamente di reato di riciclaggio quando si operi mediante:"la partecipazione ad uno degli atti di cui ai punti precedenti e l'associazione per commettere tale atto, il tentativo di perpetrarlo, il fatto di aiutare, istigare o consigliare qualcuno a commetterlo o il fatto di agevolarne l'esecuzione."
a buon intenditor...
-
@user2222 si intendevo proprio questo , potrebbe anche essere visto come istigazione ...
-
@barcollo ma infatti i mafiosi non hanno tutti la laurea in matematica... una guida bella pronta così in rete è difficile da trovare.... poi a 19.99 euro al mese, meglio di così!
-
@user2222 ma davvero pensi che registrandosi a ninjabet, giocare alle slot sia la prima cosa che ti venga in mente di fare? Allora chiudiamo Ninjabet perchè con un punta e banca pulisci il 99% senza rischi??? Andiamo dai.. questa discussione rimane aperta, gradite le opinioni personali, ma quelle basta scriverle UNA volta, continuare questi discorsi non serve a nulla
-
@user2222 ieri ho pagato un caffè con una banconota da 100, mi hanno dato il resto e ho riciclato 100 euro a rating 99%, se qualche mafioso sta leggendo prego di ringraziarmi in sede separata, grazie.
-
@davide io ho finito. solo volevo essere certo che sapeste quale sia la definizione più recente dal pdv legale di riciclaggio.
io di sicuro la discussione non posso chiuderla, magari qualcun'altro che conta pi di me la pensa in modo diverso. comunque secondo me ho fornito qualche strumento in più a chi vuole usare la propria testa. -
-
ma se anche uno che fa mb e usa sto metodo della roulette venisse mai indagato per riciclaggio (non ci credo ma facciamo finta), ha modo di mostrare da dove arrivano i soldi. prende gli estratti conti di tutti i siti, li stampa e li da alla gdf. spiega il metodo della roulette e gli dice che lo stava mettendo un po' in [censored] a qualche book. quindi ha perso 2 ore a recuperare tutti gli estratti conto, si prende un po' di strizza perché deve star li con la finanza a mostrar tutto e poi torna a casa per cena. il fatto di essere indagati non vuol dire essere colpevoli
-
@coccinella63 beh 2 ore non credo proprio , con la lunghezza della giustizia italiana è più facile che siano 2 anni
-
@coccinella63 se la gdf ti fa un controllo sei tu cittadino che devi dimostrare a loro la provenienza dei soldi, e se sono guadagnati in modo legale non possono fare nulla, l'unica pecca è che per loro sei "colpevole" e ti devi "scaggionare"
-
@coccinella63 confondi i 2 piani del discorso.
io dicevo che la guida può essere usata da qualcuno che volesse per davvero riciclare denaro sporco (e quindi andasse chiusa la discussione) visto il rischio insito nella roulette live.
sui rischi dell'utente che usa questo metodo, basta leggersi i contratti con i vari book... postai un link prima, comunque c'è scritto che si prendono il diritto di rivalersi sull'utente, (ovvero ti querelano).
poi potete fare tuaa l'ironia del mondo e prendermi per i fondelli, fate voi. anzi mettetemi pure i voti negativi s evi fa stare meglio. ma travisare il discorso non serve. -
@abrahm ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
r
certo. 2 ore a stampare gli estratti conto di 30 siti di scommesse e glieli mostro. toh facciamo 3 ore perché tra un sito e l'altro bestemmio forte.
-
@user2222
ma secondo te chi ricicla quotidianamente denaro sporco non sa come farlo? ha bisogno di andare a iscriversi a ninjabet? -
@coccinella63 3 ore sono pochine ahahahahah, una volta stampato l'estratto conti li consegni , fanno le verifiche, vogliono sapere i soldi che hai "investito da dove provengono", contattano l'agenzia delle entrate se ci devi pagare le tasse e molto altro...... penso almeno qualche mese
-
@coccinella63 sono già stato ammonito di non ripetere le stesse cose, quindi non risponderò oltre.
la mia opinione è deducibile leggendo tutti gli interventi precedenti. -
@abrahm
vabbè scusate se ho semplificato. sicuramente sarebbe una rottura di [censored], ma altrettanto sicuramente nessuno viene condannato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet