Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@user2222 scusami ero rimasto alla vecchia offerta
-
@yiyang io ho ancora qualche cent di bonus casinò per una vecchia offerta e se provo ad entrar ein una roulette live mi compare questo.
poi vedi tu eh.... -
@user2222 vedremo
-
-
Ma su skybet vi lascia giocare il rimborso ricevuto?
-
@ilu hai già ricevuto il rimborso di skybet??
-
-
@ptcsite80 Fanno già i furbi, a me non erogano il bonus perché a loro risulta che io sia in positivo:
Sono entrato con €10, vinco €7, li rigioco e perdo tutto (sono in negativo di -10); da loro risulta invece che sono entrato con €10 ed ho vinto €17 (?) quindi niente rimborso. Nulla è servito lamentarsi, rispondono di no.
-
@kiky27 Ricevuto e giocato
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@ptcsite80 Fanno già i furbi, a me non erogano il bonus perché a loro risulta che io sia in positivo:
Sono entrato con €10, vinco €7, li rigioco e perdo tutto (sono in negativo di -10); da loro risulta invece che sono entrato con €10 ed ho vinto €17 (?) quindi niente rimborso. Nulla è servito lamentarsi, rispondono di no.
Odio quelli di skybet fanno quello che vogliono loro fregandosene
-
@yiyang a me hanno appena detto che mi aprono una segnalazione e riceverò riscontro via email. A te l'hanno detto via email oppure già quello in chat ti ha detto che non ne hai diritto?
Cmq non capiscono come possono dire una cosa del genere, c'è lo Storico Sessione Casinò ben dettagliato... hai visto lì cosa ti risulta? C'è pure un codice AAMS della sessione...
-
@ptcsite80 Ho contattato due volte la chat, mi è capitato Giulia e Nina, tutt'e due rispondono che non possono erogare il bonus
Comunque dallo storico c'è scritto che sono entrato con €10 e ne sono uscito con €0..
-
@yiyang ma scusa allora non puoi contattarli via email allegando l'immagine come prova? Non possono negare l'evidenza...
CMq a me è stata Nina ad aprirmi la segnalazione
-
@ptcsite80 l'email l'ho già mandata, speriamo..
-
Anche a me hanno aperto segnalazione...-10... a saperlo che erano così furbi mi tenevo i 20 centesimi di vincita
-
Ragazzi che scadenza ha il bonus netbet?
-
@marshmello 7 gg
-
Nuova 20/10 sisal
-
@Mike000 ti riferisci a questa?
La promozione è valida dal 15 al 16 giugno 2018. Per aderire all'iniziativa è indispensabile confermare la propria partecipazione tramite card nel Programma Fedeltà. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 10€, saranno considerate solo le giocate non vincenti effettuate sui nuovi giochi Casinò Live: Football Unlimited Blackjack e Football Roulette ed avvenute nell'intero periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare ai Casinò e Casinò Live. Il bonus non è prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Bisogna capire se questa nuova slot la si trova anche sugli altri book
-
stamane ho provato ad accedere a skybet e mi risulta il conto gioco sospeso... a voi tutto a posto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet