Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@nio dicono che dopo le verifiche decideranno se chiudere il conto o se ripristinarlo.
probabilmente hanno fatto un controllo visto che faccio questo tipo di attività da un bel pezzo (in realtà da quando ha aperto skybet).
hanno visto tutte queste giocate schematiche sul casinò e hanno fatto 2+2 -
@fraske posso chiederti che book era e come è finita? (te lo hanno chiuso? limitato?)
-
@nio naturalmente se avessi voluto dirlo lo avrei detto, non voglio perchè poi ci furono anche delle accuse di riciclaggio che naturalmente finirono nel nulla di fatto. su queste situazione non esiste la limitazione c'è il ban stai tranquillo
-
@user2222 ok, grazie, io ho appena iniziato e volevo sfruttare la promo che stanno facendo con i giri in questo periodo però a questo punto non so se ne valga la pena (anche perché farei le giocate solo il giovedì e sempre uguali..tra l'altro ora c'è anche l'altra promo con i punti legati alle giocate..)
-
@nio almeno io non voglio mettere paura a nessuno ma sappi che ci sono dei rischi che sono di più del normale MB
-
@user2222 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
comunque confermo la sospensione del conto gioco skybet.
leggo sul 3d iniziale che non ci sono stati mai casi di limitazione e questa cosa non è vera.
uso questa tecnica (con modi leggermente diversi) da oltre 2 anni e in passato bet365 (e allora anche paddypower che aveva una promo analoga a quella di betfair di ora, solo che sul rosso) mi limitarono le puntate sul casinò.
ora arriva la sospensione di skybet (che usavo solo per le ricorrenti sport e queste sul casinò) poco dopo aver usato la promo di rimborso slot (e aver convertito il real bonus con il metodo roulette live).
il post iniziale mi sembra che abbia toni veramente troppo entusiastici (promette di"aumentare esponenzialmente i guadagni") quando in realtà è un modo per guadagnare di più nell'immediato, ma prima o poi ti beccano e allora ciao ciao.
ognuno chiaramente si regola come vuole, ma andateci cauti.Aggiornerò il post con questa situazione, poi, come tutte le cose, l’utente finale legge e si fa un’idea propria.
A scanso di equivoci, approfondisco alcune tue affermazioni:
Non ci sono mai stati casi di limitazione perché non è mai stata segnalata un caso analogo (complice l’età di questo post), oltre a quella di @fraske che però riguarda un caso a parte. Non penso di meritarmi implicitamente di questo, l’acronimo di “bugiardo”.
Il tono con cui descrivo “aumentare esponenzialmente i guadagni” è piuttosto interessante: ogni mese di base si guadagna €120/mese con l’ausilio di soli due book, può essere aumentato fino a €300/mese svolgendo le ricorrenti o utilizzando un budget più ampio; utilizzo il metodo da ottobre con un guadagno medio di €250/mese ed una movimentazione media di €3’000/mese, e fino ad oggi sono già a quota €2’000 di soli casinò con una movimentazione totale di €24’000 pur avendo tutti i conti sani.
A base di ciò che mi rendo scettico che la sospensione sia dovuta interamente dal metodo, soprattutto a distanza di due anni.
L’evento è sicuramente tragico, di questo ne prendo atto e vedremo più avanti se ci saranno casi analoghi.
-
@yiyang io volevo solo ammonire gli utenti novizi della situazione, senza dare del bugiardo a nessuno.il tono generale è entusiastico, tutto lì (ti invito a guardare sul dizionario il significato della parola "esponenziale" e anche di "acronimo" già che ci sei e questo richia di tentare i novizi).
skybet lo uso solo per questo genere di promozioni e non vedo a cos'altro dovrebbe essere riferibile il ban (visto che anche volendo non ci sono surebet su skybet).
comunque puoi di certo essere scettico ci mancherebbe, non so neppure io perchè sia successo (ieri però ho fatto solo la giocata roulette live col rimborso slot e il deposito per i giri gratis). -
@user2222 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@yiyang io volevo solo ammonire gli utenti novizi della situazione, senza dare del bugiardo a nessuno.il tono generale è entusiastico, tutto lì (ti invito a guardare sul dizionario il significato della parola "esponenziale" e anche di "acronimo" già che ci sei e questo richia di tentare i novizi).
skybet lo uso solo per questo genere di promozioni e non vedo a cos'altro dovrebbe essere riferibile il ban (visto che anche volendo non ci sono surebet su skybet).
comunque puoi di certo essere scettico ci mancherebbe, non so neppure io perchè sia successo (ieri però ho fatto solo la giocata roulette live col rimborso slot e il deposito per i giri gratis).Se vogliamo fare i professori:
Acronimo: sono nomi formati unendo con modalità diverse le lettere o le sillabe iniziali di più parole
Qui sbaglio io la parola.
Esponenziale: 2. fig. Di un fatto o un fenomeno che procede con progressione molto rapida: aumento, crescita e., sviluppo e.; con i cellulari il traffico telefonico è aumentato in modo esponenziale.
Aumento/Crescita/Sviluppo sostanziale del guadagno mensile; è più che veritiero
I novizi non rischiano più di coloro che usano il metodo prima di loro, se si attengono alle regole generali.
-
Dai, finora se sono solo due casi, magari collegati a chissà cosa altro che non possiamo sapere, credo che si possa ritenere abbastanza sicuro come metodo, ovviamente va detto e va sempre tenuto in considerazione l'eventuale ban ma finora mi sembra sia molto ma molto raro (2 utenti su centinaia? che lo applicano da mesi e mesi?)
-
@nio io ho solo riportato la mia esperienza. peraltro è successo oggi con skybet che avevo giocato solo i 10 euro del rimborso (cifra piccola) e quindi probabilmente non riguarderà presto altri utenti (il metodo ha preso piede da poco).
ormai comunque il metodo è conosciuto da moltissime persone, il 3d è pubblco da mesi e mesi e non ho nessun interesse a dire cose tanto per.
usando questo sistema mi son beccato la sospensione da skybet (vedremo se chiuderanno il conto), la limitazione sulle puntate di bet365 e di paddypower (e infatto ora non lo faccio più su betfair visto che è lo stesso sito).
questo è quanto. -
si, hai fatto bene a riportare la tua esperienza @user2222 e ti ringrazio per questo
-
@yiyang non mi interessa continuare la polemica sulla lingua italiana... la parola "esponenziale" ha un significato ben preciso e chi la legge la capisce per quello che è (scrivi funzione esponenziale su google e vedrai tu steso il grafico).
buona giornata! -
@user2222 non ho seguito molto la questione, ma li hai contattati e ti hanno detto che ti hanno sospeso il conto proprio per le giocate sul casinò? oppure e solo una supposizione?
-
@chomp96 nella mail c'è scritto:
"...la informiamo che, ai sensi dell'art. 10 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza, Sky Bet ha provveduto alla sospensione del suo Conto Gioco al fine di effettuare alcune verifiche..." etc etcall'articolo 10 del contratto compare:
"...il Cliente si impegna a non partecipare e a non collaborare in qualsiasi forma di collusione o condotta fraudolenta o altra forma di condotta illecita nello svolgimento di qualsiasi attività collegata al presente contratto. In particolare, il Cliente non può:
(...)
c) eseguire condotte finalizzate ad ottenere un vantaggio fraudolento dall’utilizzo di bonus o altre
promozioni; ..."essendo che ieri ho fatto solo questa giocata sulla roulette live per il bonus rimborso della slot e i giri grati della promo sul deposito, ho dedotto che fosse relativo al sistema.
-
@user2222 grazie per averci segnalato dei problemi che hai avuto con skybet, in ogni caso mi sembra davvero inutile continuare a cercare di convincere tutti a non usare questo metodo.
Il titolo evidenzia chiaramente che applicandolo ci si accolla il rischio di essere limitati, siamo tutti maggiorenni e siamo in gradi di assumerci le nostre responsabilità
Direi che se ne è discusso abbastanza da quando @yiyang l'ha generosamente condiviso con tutta la community quindi direi che dopo 1,6k messaggi chiunque si è fatto le proprie idee e ha fatto le proprie scelte, non ha senso continuare a polemizzare :disappointed_but_relieved_face: -
@giovannirana ho segnalato la mia esperienza e poi ho risposto a chi mi ha fatto domande/chiamato in causa. anch io ho le mie cose da fare che non siano stare qui su questo 3d per ore e ore eh...
-
In ogni caso se qualcun altro dovesse venire sospeso da skybet (o altro) per favore segnalatelo qui almeno ci regoliamo di conseguenza (anche io ieri ho usato i giri su skybet e il rimborso di 10€ sulle roulette come immagino decine di noi...)
-
@user2222 capisco, effettivamente la citazione a quell'articolo non lascia molto spazio all'immaginazione, facci sapere come va allora, e visto che hanno detto che stanno svolgendo delle verifiche al tuo conto chiedigli se puoi fare qualcosa per risolvere la questione
-
@chomp96 mi sono mostrato disponibile per ogni cosa... vediamo come si muovono... magari mi sbloccano senza problemi... in ogni caso io aggiorno, anche se ogni volta che scrivo per segnalare le criticità mi viene detto che ognuno è libero di decidere per conto proprio e che non serve sconsigliar eil metodo.
io non sconsiglio il metodo, anzi. dico solo di usarlo con consapevolezza. buona giornata -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet