Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@aoeilda puoi giocare un'altra volta con 40/35/2 ma poi non è più conveniente
-
@aoeilda se hai liquidità si, finché vinci sul book1 puoi continuare a guadagnare raddoppiando RF fino a quando il costo dello zero non supera €5 (il tuo guadagno) o vinci su book2.
RF 20/10 = 20/15/1
RF 40/10 = 40/35/2.1
RF 80/10 = 80/75/4.5 -
@yiyang grazie! Quale book permette di giocare 0.1€ ?
-
@aoeilda Tutti i book che hanno l’Autoroulette, attenzione solo che hai tempo 5 secondi (devi essere velocissimo) altrimenti fai le roulette con croupier ed arrotondi lo zero a €2 :smiling_face_with_open_mouth:
-
Attenzione con la promo di better, il calcolatore andrebbe impostato in RF 20/5 non 20/10
Infatti il bonus non è un vero bonus e non diventerà mai prelevabile, di fatto è una "freebet" infinita sul casinò (stile stanleybet)
quindi attenzione a giocarlo con RF 10/10 se lo beccate -
@giovannirana Di fatto conviene non rigiocarlo e tenerlo la in attesa di altre promo, tanto non dovrebbe scadere in tempi brevi.
-
@tommyhaw anche questo è vero
-
@tommyhaw @giovannirana i bonus su Better non scadono.
-
@spiasisal La maggior parte no, alcuni scrivono la data di scadenza, quindi per sicurezza è sempre meglio controllare
-
Se qualcuno fosse tentato a fare la promo a guadagno probabile sul deposito di GD, l'ho appena terminata con 1000 euro, chiudo a - 70. Giocato con spin da 0.10 e 0.20. Non so se abbassano il RTM quando ci sono queste promo o sono stato solo sfortunato (Probabilmente la prima)
-
@betbetbet Sei un pazzo ahahaha
-
@spiasisal Concordo
-
Oggi ho giocato la promo scommetti sul nero di BF ed ho avuto il bonus dopo due neri soltanto
Occhio
-
@bet-luca sicuro di non avere un nero pregresso? magari hai usato Betfair come contropuntata per qualche altra promo ed era uscito
-
@chomp96
no sono sicuro di no
lo uso con attenzione e' l'unica parte di BF che mi da qualcosa ancoraprobabilmente un bug
fossi un giocatore normale sarei contento
-
@bet-luca molto strano allora
-
@chomp96 gia'
comunqu enon posso andare a lamentarmi nevvero
-
@bet-luca Se ti è uscito prima, meglio ancora
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@bet-luca Se ti è uscito prima, meglio ancora
meh sabato scorso ho fatto 9 euro solo di neri
per fortuna ho accoppiato questo, il rigioco del bonus e lo scommetti 25 ricevi 5 sport
Comunque un ottimo +9 in due minuti
-
@bet-luca ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@chomp96
no sono sicuro di no
lo uso con attenzione e' l'unica parte di BF che mi da qualcosa ancoraprobabilmente un bug
fossi un giocatore normale sarei contento
@bet-luca dici così perché sei limitato su BF? Io sono limitato e questa promo non posso neanche vederla (figurarsi quindi accettarla), se sei limitato per caso l'avevi accettata prima della limitazione oppure ti funziona anche non avendola mai accettata (cliccato su un tasto partecipa o quel che sia)? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet