Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@user2222 che pesantezza mamma mia....
-
Nuova promo Goldbet con l’aggiunta del gruppo Q nei T&C dei bonus.
Se il gruppo rimane, d’ora in poi, tutte le promo slot di Goldbet saranno sfruttabili.
-
@yiyang si se daranno dei rimborsi 100% sulle slot saranno ottimi (anche a percentuali minori però sulla roulette live).
hanno implementato evolution gaming e quindi magari qualcosa faranno. -
@user2222 anche io sono stato sospeso da skybet e non so perchè.. mai utilizzato questo metodo, sfruttavo le sue promo basandomi sull'atteso positivo e ci ho sempre fatto molto avendo avuto molta fortuna.. bah
-
@yiyang forse non sono stato chiaro, le altre settimane tutti i giorni nelle promozioni c'era il banner di martedì las vegas e venerdì da leoni e lo dico con certezza ne sono sicuro, le promo si potevano attivare solo il giorno di riferimento ma i banner erano visibili tutti i giorni, mentre ora vedo questo
poi va beh speriamo che martedì appare ma sarebbe la prima volta -
ATTENZIONE: la promo rimborso Goldbet casinò NON è valida sulla roulette ma solo sui giochi segnalati (Live BlackJack, Live Baccarat, Money Wheel, Dragon Tiger, Live Poker)
-
@Eldorado333 l’assistenza Goldbet assicura che il bonus, come dai T&C, è valido anche per le roulette. Speriamo in bene.
-
@yiyang io lo scorso week end ne ho ricevuta una simile da goldbet (valida per montecarlo) via sms e dopo aver perso sulla roulette il bonus mi è arrivato. vediamo se è lo stesso.
-
@yiyang Ho parlato con l'operatore Luigi e mi ha detto di no. Chissà chi dei due ha ragione...
-
C'è scritto Money Wheel che sarebbero le roulette quindi vale sì
-
@fraske vero anche io ricordo che era visibile
-
@yiyang perchè il bonus va giocato 20/20/1,5 se poi è di dieci euri?
-
@danyxd si per errore ha scritto che il bonus è fino a 20 ma invece come puoi vedere è fino a 10 si è solamente confuso
-
@fraske quindi 10/10/0,6 giusto?
-
@danyxd occhio se ti fa puntare 0,6 su alcune roulette il minimo è 1
-
@fraske sisi, ho scritto così abbozzato, poi dipende dal tavolo
EDIT: autoroulette consente puntate minime di 0,1 se può servirvi -
@yiyang per oggi ci sta q87uella di starcasinò, ma posso depositare e asp tipo martedi per giocarmi i soldi cosi da fare sia starcainò appunto, che netbet ?
-
@danyxd fa fede l’esempio mostrato sulla promo, il bonus minimo che erogano è di €10 ed il bonus massimo è €20.
Ho avuto già modo di contattare la loro assistenza, segui pure la guida sopra@Rating100x100 si, puoi depositare oggi e tenertelo per Netbet. Il bonus di Starcasinò scade entro 7 giorni dall’accredito, quindi fino alla scadenza puoi combinarlo tranquillamente con tutte le promo della stessa piattaforma
-
Su starcasinò per la promo di oggi, per completare il wagering posso anche puntare 0+rosso oppure solo un colore?
-
@tommyhaw anche 0+rosso, vale sempre la regola generale del non superare il 67%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet