Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@bet-luca ci sono scritte a inizio discussione
-
@fraske I book li conosco ma non trovo roulette in comune.
Lottomatica ne ha poche e dedicate sembrerebbe
-
Ma dove posso giocare questo metodo ad oggi? Non trovo offerte in giro...
-
@marioo19 ci sono delle guide in cima alla discussione
-
Sessione fortunata oggi su betfair. Per la promo dei 5x3 nero esco con +20.90
-
Ragazzi ho ricevuto 20€ di bonus eurobet ma non so se sono il rimborso sulle slot della promo waiting for summer oppure il rimorso della promo roulette del 50% fino a 20€, qualcuno che l'ha fatta gli è arrivato qualcosa?
-
@marshmello attualmente su eurobet non i lascia loggare "errore generico".
ho scritto in chat e hanno detto che c'è una manutenzione in corso. un infarto per nulla. -
@user2222 ho subito pensato al 2 a 1 azzeccato per Germania - Svezia
-
c'è qualcuno che ha sfruttato la promo eurobet del priority club (livello master) che prevedeva un rimborso fino a 50 euro sulle giocate di venerdì sabato domenica?
avete ricevuto il rimborso? -
@user2222 io no l'ho fatta, c'erano due French roulette e non avevo voglia di mettermi a capire quale fosse quella giusta e trovare il book per contropuntare
-
@user2222 io avevo il rimborso fino a 20€ essendo Classic e l’ho ricevuto stamattina
-
Ci sono un paio di promozioni su Sisal per la Sisal roulette e Sisal roulette francese. Ora non ho modo di controllare se sono roulette esclusive di Sisal, qualcuno ha visto se sono sfruttabili?
-
@nio una è la roulette privata di Sisal, l’altra una roulette normale.
Non sfruttabili con il metodo ma comunque consigliabile farli con un unico colpo sul rosso/nero.
-
Salve a tutti ed al master @yiyang
Ho ricevuto da Better un bonus da 1€ sul Poker e premettendo che odio il poker (anche se un po' lo conosco), avete qualche giocata statisticamente "profittevole" che possa fare per buttare questo euro?
-
@ajnin Il modo migliore per sfruttare quell'euro è tenerselo per future promo, tanto i bonus Lottomatica non hanno scadenza
Altrimenti entri in una stanza €1/€2 e speri che la prima mano sia buona.
-
-
@mike000 Meno male, perchè l'ultima volta avevano utilizzato la speed roulette e quella può far male!
-
Ciao ragazzi.
Mi sto approcciando adesso a questa nuova tecnica.
Volevo sapere se il bonus benvenuto di starcasinò è sfruttabile. Scusate, forse è una domanda fatta e rifatta ma ci sono tanti tanti messaggi.
Il wg è di 35x, quindi credo non sia sfruttabile vero? -
Addio viva las vegas....
-
@micheleo no miky, nn è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet