Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@panzerotto Ma il punto è che un casinò si aspetta di avere 1000 giocatori che giocano 200 euro a spin di roulette e magari vincono 35k, perchè ci saranno le perdite di altri 2000 giocatori per coprire la loro vincita. Ma se il casinò deve pagare quei 35k di tasca propria perchè gli altri giocatori stavano giocando con un bonus, e quindi non hanno "perso" niente, beh ci pensa 7 volte prima di mettere una promozione.
-
@tommyhaw Non so i numeri dei ninja, anche perché (giustamente) non vengono divulgati dallo staff, ma non è detto che la colpa della scomparsa delle promozioni sia esclusivamente a causa nostra. Alla fine, potremmo perdere dei soldi nella qualificante e perdere anche il bonus, il bookmaker ci guadagnerebbe anche se siamo ninja.
Se dici che ora le promo sono meno redditizie per noi, è vero. Ma non so quanto andiamo ad incidere sulle decisioni di un book, considerando che a volte guadagnano anche su di noi. -
@panzerotto ogni volta viene fuori uno come te a scrivere sempre le stesse cose ... se hai seguito costantemente il forum da almeno 1 anno di situazioni come questa ne sono già successe a decine e decine , ed è stato ampliamente dimostrato che incidiamo eccome, ed anche in maniera notevole .
Il risultato è sempre lo stesso : cancellazione per sempre delle promo , non c'e altro da dire ..
Per questo non capisco perchè si continua a pubblicare guide come questa ..
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
-
@panzerotto ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Anche se sembriamo tanti, siamo solamente una goccia nel mare delle scommesse.
I nostri importi sono minimi rispetto a quelli del mercato e anche 10.000€ alla settimana per i bookmaker sono briciole.Ma per 10000€ cosa intendi?
-
@panzerotto non hai idea di cosa stai scrivendo ... se vengono proposte delle promo l' expectancy per il book passa da positiva a negativa , per cui ci perde SEMPRE
-
@Barcollo sì, mi sono accorto anche io che molte promo sono state cancellate e/o rese non sfruttabili,ma ripeto: non è detto che sia solamente colpa nostra.
Non è obbligatorio scrivere guide, il primo a perderci è chi le pubblica perché non guadagnerà più nulla secondo questo ragionamento. Sono scelte, non necessariamente errori.
@Gardo dico che rispetto a quello che può essere il fatturato settimanale di un book 10.000€ (ho sparato un numero a caso) non sono tanti.Detto ciò, senza alcun tono polemico, non voglio continuare ad intasare la discussione, perché serve a tutti gli altri interessati.
Buon Matched Betting a tutti! -
Chi gioca migliaia di euro se ne frega di 30 euro di bonus nemmeno lo sanno che esistono i bonus, oramai è un dato di fatto che noi ninja facciamo sparire i bonus
-
@barcollo le guide vengono pubblicate per lo stesso motivo per cui tu ti trovi su Ninjabet, far guadagnare te e tutte le altre persone.
Che ormai è un appuntamento mensile quello di parlare su quanto sia utile o meno la guida.
Se questo metodo dovesse finire come per il metodo delle triple, mi riterrei comunque più che soddisfatto; tutte le persone dietro avranno già guadagnato una somma più che lodevole, invece di tenerlo al ‘segreto’ e far ingrassare come sempre quelle tre persone in croce.
Immagino tu abbia imparato questo metodo dalla guida, e che tu abbia al contempo guadagnato sfruttando le promo casinò, quindi..
-
mi viene la depressione a leggere ogni santa volta che tolgono una promo gente che si lamenta della diffusione delle strategie...... che [censored] !
-
Nei mesi di magra (Marzo, Aprile e Maggio) tutti si lamentavano di quanti ninja popolassero Ninjabet, è nata pure l’idea di far chiudere il sito o perlomeno sospenderlo perché altrimenti non ci si ingrassava a dovere.
Ora, con tutte le promo disponibili, non ne vedo di queste discussioni al limite della pazzia.
Questa è la mentalità generale qui dentro: finché ingrasso io va tutto bene, ma se devo ingrassare di meno perché arriva qualcun’altro, NO! Via!
-
@yiyang ogni volta la stessa discussione. secondo voi bisogna mungere la risorsa fino a farla morire, per avere poco ma TUTTI.
c'è differenza tra una persona che si studia le cose per conto proprio, ragionandoci ogni volta e uno che arriva bello bello e usa la pappa pronta?
per voi non c'è differenza, per me e molti altri si.
secondo me questo forum dovrebbe essere un luogo dove scambiarsi metodi e pareri per permettere a chiunque, applicandoli, di crearsi il proprio guadagno.
se uno non ha voglia di ingegnarsi di testa sua cercando le cose, chiaramente ricaverà di meno.
fosse per me si potrebbe parlare di tutto... multiaccount (chi non ha una ragazza?) metodi roulette live, metodi di ogni tipo, senza tabù, per permettere a tutti di ingrassare (come dici tu). a tutti coloro che hanno voglia di impegnarcisi, però.comunque è inutile che dite che siete stufi di questa polemica se continuate a portarla avanti accusandoci di egoismo. abbiamo due visioni diverse, è chiaro che si discuta.
-
@user2222 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@yiyang ogni volta la stessa discussione. secondo voi bisogna mungere la risorsa fino a farla morire, per avere poco ma TUTTI.
Nella mia prospettiva, sì, meglio pochi per tutti che tanti per pochi.
-
@yiyang per me sarebbe molto meglio se si avesse tanto per tanti (ma non tutti).
e questi tanti sarebbero coloro che han voglia di cercarsi le promo e di farsi il calcoletto di quanto occorre coprire il verde.
esattamente come succede per le surebet sui rigori.
detto ciò io e gli altri che siamo contrari alle queste guide dettagliate non insultiamo e quindi basta con sta storia dell'egoismo. -
Non penso che apri discussioni di questo genere ogni settimana/mese per puro piacere, quindi puoi capire.
Come sempre, decideranno lo staff che dirige il forum e i ninja che ne partecipano se terminare o meno le segnalazioni; fino a quel momento continuerò ad aggiornare ogni giorno il post con le promo sfruttabili (o perlomeno dei book maggiori).
-
@yiyang nessuno te lo impedisce, chiaramente.
non nascono le discussioni per piacere, ma semplicemente perchè spariscono le promozioni. questo è l'unica cosa che ci muove. in ogni caso spero proprio che non ne spariscano altre, così non ci sarà da parlarne nuovamente. -
domanda forse un po stupida, ma se effettuo il login a due siti diversi da due dispositivi diversi e con due connessioni diverse, ma in entrambi i siti sono registrato con lo stesso nickname, è possibile che venga bannato? se fanno un minimo controllo si accorgono che sono io, anche perchè ho tutti i dati identici (nome cognome nick ecc) su entrambi i siti
-
@stean97 il solito nick sulla roulette live non è il massimo per il resto i book tra di loro non collaborano e credo che non possano nemmeno per motivi di privacy
-
quanto consigliate di tenere di liquidità per fare la settimanale di betfair (sia su betfair che su williamhill)? e quanto guadagnate mediamente?? volevo iniziare a fare questo metodo partendo da quella che mi sembra un po più "facile"
-
@stean97
se vuoi fare solo la promo settimanale di betfair 100 euro per book sono piu che sufficienti.
Riesci a fare a settimana 3-4 euro mediamente,chiaramente dipende dalla fortuna -
@stean97 Va molto a fortuna. Questa settimana ho fatto 21 euro, la settimana scorsa 50 centesimi, erano usciti subito i 3 neri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet