Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Non penso che apri discussioni di questo genere ogni settimana/mese per puro piacere, quindi puoi capire.
Come sempre, decideranno lo staff che dirige il forum e i ninja che ne partecipano se terminare o meno le segnalazioni; fino a quel momento continuerò ad aggiornare ogni giorno il post con le promo sfruttabili (o perlomeno dei book maggiori).
-
@yiyang nessuno te lo impedisce, chiaramente.
non nascono le discussioni per piacere, ma semplicemente perchè spariscono le promozioni. questo è l'unica cosa che ci muove. in ogni caso spero proprio che non ne spariscano altre, così non ci sarà da parlarne nuovamente. -
domanda forse un po stupida, ma se effettuo il login a due siti diversi da due dispositivi diversi e con due connessioni diverse, ma in entrambi i siti sono registrato con lo stesso nickname, è possibile che venga bannato? se fanno un minimo controllo si accorgono che sono io, anche perchè ho tutti i dati identici (nome cognome nick ecc) su entrambi i siti
-
@stean97 il solito nick sulla roulette live non è il massimo per il resto i book tra di loro non collaborano e credo che non possano nemmeno per motivi di privacy
-
quanto consigliate di tenere di liquidità per fare la settimanale di betfair (sia su betfair che su williamhill)? e quanto guadagnate mediamente?? volevo iniziare a fare questo metodo partendo da quella che mi sembra un po più "facile"
-
@stean97
se vuoi fare solo la promo settimanale di betfair 100 euro per book sono piu che sufficienti.
Riesci a fare a settimana 3-4 euro mediamente,chiaramente dipende dalla fortuna -
@stean97 Va molto a fortuna. Questa settimana ho fatto 21 euro, la settimana scorsa 50 centesimi, erano usciti subito i 3 neri
-
+22€ con la promo settimanale di BF, mi è andata da [censored] sta volta(di solito sempre 4-5€ massimo)
-
@yiyang volevo capire una cosa, che significa massimo ottenibile 38 euro? facendo i calcoli non si guadagna sempre tra i 2 e i 4 euro?
-
@alemig se becchi lo zero:
RF 100/20 > puntate 100/90/6 > - 100 / - 90 / +210 > +20
Sommando anche i €20 di rimborso che diventano €18 una volta rigiocati:
€20 di vincita + €18 di bonus = +38
-
@yiyang ok ok ho capito ti deve andare bene però ahah
-
Ragazzi scusate ho dei bonus di gd da sbloccare cosa mi consigliate di fare, rigiocarli alle slot oppure andare di roulette?
-
@mok78 Leggi i wagering e quanta % conta la roulette
-
1 e 20% con la roulette. potrei fare anche quella progressione sulle sestine da 20 euro??
-
Tirali con la slot GONZO se sono tipo 20/30 euro e poi mi dirai.....
Io ti consiglio questo. -
@Rating100x100 si fatto cosi, ci ho tirato fuori qualcosina, GRAZIE!!
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
La tre combinazioni che utilizzo io, per esempio, sono:
5/6/0.4
5/7/0.4
5/10/0.6
Se vincessi la prima puntata su book2 +0.6
Se perdessi la prima e vincessi la seconda su book2 +0.2
Se perdessi la prima, la seconda e vincessi la terza su book2 +0.6
Se perdessi tutte le puntate su book2, ottenuto il bonus +0.6
Ogni volta che vinco, ritorno alla prima puntataè la 1 volta che applicherò questo metodo ma non mi sono chiare alcune cose...dammi una mano gentilmente non vorrei andare in negativo:
Faccio la prima puntata cioè 5/6/0.4 se esce nero continuo con la stessa giocata ovvero 5/6/0.4 ma se esce rosso la prox puntata sarà 5/7/0.4. Se esce ancora rosso punterò 5/10/0.4 e se esce ancora rosso cosa punto? Ritorno a fare la 1 giocata ovvero 5/6/0.4? -
@marioo19 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
La tre combinazioni che utilizzo io, per esempio, sono:
5/6/0.4
5/7/0.4
5/10/0.6
Se vincessi la prima puntata su book2 +0.6
Se perdessi la prima e vincessi la seconda su book2 +0.2
Se perdessi la prima, la seconda e vincessi la terza su book2 +0.6
Se perdessi tutte le puntate su book2, ottenuto il bonus +0.6
Ogni volta che vinco, ritorno alla prima puntataè la 1 volta che applicherò questo metodo ma non mi sono chiare alcune cose...dammi una mano gentilmente non vorrei andare in negativo:
Faccio la prima puntata cioè 5/6/0.4 se esce nero continuo con la stessa giocata ovvero 5/6/0.4 ma se esce rosso la prox puntata sarà 5/7/0.4. Se esce ancora rosso punterò 5/10/0.4 e se esce ancora rosso cosa punto? Ritorno a fare la 1 giocata ovvero 5/6/0.4?Ogni volta che vinco, ritorno alla prima puntata
Se vinci sul rosso alla seconda puntata, ritorni alla prima puntata:
- NERO +5 / -6 / -0.4 = -1.4
- ROSSO -5 / +7 / -0.4 = +1.6 > tolto -1.4 > +0.2
E si ricomincia con la serie 5/6/0.4
-
@yiyang cavolo avevo capito male allora!! io pensavo solo se uscisse nero dovessi tornare alla 1 puntata!!
-
quindi ogni volta che esce rosso torno alla 1 puntata e ogni volta che esce nero vado avanti con gli step 1 2 3.
Ma levami una curiosità...ma se volessi continuare dopo i 3 neri cosa succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet