Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
nn avendo mai giocato alla roulette la puntata nero e 0 sul secondo book si fa nello stesso momento? @bet-luca
-
@bichys Ho la sensazione che ti farai molto male con queste promo...
-
ahahahah x questo chiedo tutto @tommyhaw
-
@bichys ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
nn avendo mai giocato alla roulette la puntata nero e 0 sul secondo book si fa nello stesso momento? @bet-luca
si giochi un colore da una parte e un colore dall'altra + lo zero per coprire anche quel caso.
Ti consiglio :
- di fare delle prove
- di segnarti le puntate su carta prima in maniera da non sbagliare
-
devo seguire le dritte di yiang 40 rosso 30 nero 2 zero..solo che nn so se è complicato o no giocare alla roulette? @bet-luca
-
@bichys ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
devo seguire le dritte di yiang 40 rosso 30 nero 2 zero..solo che nn so se è complicato o no giocare alla roulette? @bet-luca
molte roulette offrono delle modalita simulate con denaro finto
prova con quelle prima. il metodo del mio amico @yiyang richiede una certa manualita'
inoltre se fai una roulette da cellulare prima osserva bene i ritardi, in genere da mobile le puntate aprono alcuni secondi dopo
-
@bichys
inoltre comincia con promo semplici come quelle di sisal dove al piu rischi 10 euro -
grzie mille x i consigli @bet-luca credo che questa di eurobet sia fattibile....ma le puntate sul secondo book vanno fatte in tempo perfetto con la puntata del primo book?
-
Io trovo solo french roulette live gold....è quella giusta?
-
@druvido95 si
-
- Intralot - Casinò Live by Night, Punta sul numero 4 e ricevi €5 bonus per ogni vittoria (FINO AL 04/07) GUADAGNO RISCHIOSO RTP 229.5%
Bookmaker: Intralot
Piattaforma: Evolution Gaming
Importo Bonus: €5
RTP Originale: 97.3%
RTP Promozionale: 229.5%
Scadenza Promo: 04/07
Tipo di Bonus: Bonus Normale
Tempi di Accredito: Entro 3 Giorni
Durata Bonus: 7 GiorniGioca sul numero 4 su qualsiasi roulette live Evolution Gaming e ricevi, entro 3 giorni, €5 bonus ogni volta che vince il numero 4 fino ad un massimo di €15 bonus.
- Accetta la promo
- Entra nell’Autoroulette da book1
- Entra nell’Autoroulette da book2
- Punta €0.10 sul numero 4 da book1
- Punta €0.10 sulla prima dozzina e €0.10 sulla seconda dozzina da book2
- Ripeti il tutto fino a vincere per tre volte sul numero 4
- Entro 3 giorni riceverai €15 bonus
- Gioca il bonus con puntate 15/15/1
Nota:
RTP è stata calcolata:- Probabilità che esca il numero 30: 1/37 > 2.70%
- Probabilità che esca un qualsiasi numero non 30: 36/37 > 97.3%
Considerando che il numero 30, se uscisse, oltre a pagare 35 volte, pagherà un ulteriore €5 bonus:
- 2.7 x 85 (35 volte + i €5 bonus) = 229.5
- 229.5 - 97.3 = 132.2 > 232.2%
Le dozzine servono per attenuare le perdite dovute ai numeri non 30 andando a diminuire, purtroppo, RTP:
-
Probabilità che escano le due dozzine: 24/37 > 64.9%
-
Probabilità che esca l’altra dozzina più lo zero: 13/37 > 35.1%
-
64.9 x 0.5 = 32.4
-
32.4 - 35.1 = -2.7 > -2.7% house edge sulle dozzine
-
232.2 - 2.7 = 229.5% RTP promozionale
-
sto facendo delle prove con snai nella live roulette italiana @yiyang devo contropuntare entro 20 secondi giusto? cm si modifica la puntata?
-
@yiyang e se esce la dozzina dove c’è il 30 ma non il numero 30? Perdo soldi ogni giro?
-
@marshmello si, perderai soldi, devo ancora ottimizzare i calcoli e dare un’adeguata spiegazione.
Queste offerte saranno basate sul RTP (Return to Player), il guadagno non è garantito sul breve periodo ma sul lungo si è statisticamente in attivo.
@bichys fai le prove con le roulette e capirai immediatamente
-
@yiyang ma quali book/tavoli mi permettono di puntare 10 cent sulle dozzine?
-
@punter l’autoroulette
Il guadagno non è assicurato, si può tranquillamente andare in perdita di molti soldi; RTP non è un valore assoluto, ma una percentuale di vincita basata su migliaia di giocate, quindi rivolta sul lungo periodo.
Verrà messa, appena posso, una spiegazione più approfondita.
Intanto nel mentre potete dare un’occhiata alla spiegazione dettagliata di @SpiaSisal :
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/1350 -
Sapete se per caso la roulette Slingshot su William Hill ha degli orari? Perché al momento non mi compare nell'elenco!
-
@yiyang Te la sei studiata bene! Io la passo comunque, i miei sensi di ragno mi dicono che finirebbe male con alta varianza ahah
-
A qualcuno è arrivata la promo cashback fino a 1000€ williamhill con rigioco 1x?
-
@bichys gentilmente mi dai il link della prono? non riesco a trovarlo o forse non posso partecipare.....grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet