Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@yiyang ma quindi se scelgo la stessa piattaforma, le roulette live funzionano tutte in contemporanea ?
-
@grinder corretto, grazie mille
@ptcsite80 sì, i book che usano la stessa piattaforma usano le stesse roulette live.
-
@yiyang Non voglio essere polemico, ma ti chiedo di valutare se sia la scelta migliore pubblicare questa guida, o almeno pubblicarla visibile a tutti. Già sul topic di GD poche persone hanno capito il procedimento, e sento già nell'aria la riduzione di queste promo. Penso che i ninja più capaci (e non parlo solo di punteggio/like ma proprio di esperienza) abbiano già capito il procedimento e il ragionamento dietro, mentre molti ninja nuovi (con poca esperienza, ancora non mi riferisco ai like) si butteranno a capofitto su queste promo e aumenteranno i controlli dei book/diminuiranno le promo di questo tipo.
-
@tommyhaw concordo, è una super guida, ma potrebbe arrecare dei danni a te creatore della guida in primis, soprattutto se questo incremento di adesioni a questo tipo di promo aumenterà i controlli generali, lasciamola fare solo a chi è capace, la sua visibilità la ha avuta chi la saprà sfruttare bene, altrimenti niente, personalissima opinione
PS. Non facciamogli fare la fine delle varie promo/strategie che vengono sfruttate all'inverosimile per poi scomparire per sempre
-
@tommyhaw hai ragione, ho avuto già modo di valutare la situazione.
Secondo il mio punto di vista, sfruttare i bonus con questo metodo è considerato allo stremo Matched Betting, i meccanismi dietro sono simili.
I ludopadici, sia nelle scommesse che nei casinò, compongono il vero mercato dei book; noi ninja siamo solo una piccola goccia in una brocca gigante, anche se tutti i ninja sfruttassero un bonus ed arrecassero una perdita di migliaia di euro ai book, basterebbe la presenza anche di solo un ludopatico per riprendersi tutto.
Ai book casinò come i book sport interessa solo incentivare, tramite bonus, questi poveretti a puntare di più, in confronto, siamo briciole. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@yiyang si sta discutendo proprio in questo periodo di quanto i ninja ormai non siano più briciole in questo mercato, io non faccio parte di quelli che pensano che orami sta per finire tutto ma non sottovalutiamoci :-), basti pensare a promo che prima venivano offerte spesso, Intralot, Betstars,ecc, benvenuto evaporate, giobet, scommesseitalia ecc
-
@tommyhaw a me questa strategia sembra deleteria . penso che a breve o brevissimo le piattaforme di roulette live comunicheranno ai singoli bookmakers i comportamenti scorretti e li saranno uccelli nondolci. inoltre è un comportamento palesemente speculativo su statistiche fisse e non variabili (come le quote delle scommesse per esempio) e non vorrei fosse visto male da enti di controllo finanziari
-
secondo me sarebbe una discussione da cancellare, la considero molto pericolosa sia per il presente che soprattutto per il futuro. pensiero personale.
tra l'altro visto che come ad esempio il multiaccount va contro le regole dei book anche questo stratagemma va contro le regole dei book(anche peggio del multiaccount) quindi dovrebbe andare contro il regolamento del forum. anche perchè secondo me facendolo spesso si rischia di esser bannati a vita dai book e non mi sembra sufficiente scrivere A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. -
@fraske Che vada contro il regolamento dei book non saprei sinceramente...
-
@fraske A me sembra esattamente la stessa cosa di coprire una puntata su un altro book.
Poi ci tengo a sottolineare che ci sono molti ninja "bannati a vita" facendo solo puro matched betting. -
@fraske non è multiaccounting semplicemente perchè si usano due book differenti. Forse ti trae in inganno l'utilizzo di due IP/dispositivi diversi
-
@valdivia11 non ho assolutamente detto che è multiaccount, rileggi meglio
-
@fraske non capisco allora il discorso che fai sul multiaccount, cosa c'entra e perchè lo tiri in ballo? perchè questo metodo dovrebbe andare contro il regolamento?
-
@grinder ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@tommyhaw a me questa strategia sembra deleteria . penso che a breve o brevissimo le piattaforme di roulette live comunicheranno ai singoli bookmakers i comportamenti scorretti e li saranno uccelli nondolci. inoltre è un comportamento palesemente speculativo su statistiche fisse e non variabili (come le quote delle scommesse per esempio) e non vorrei fosse visto male da enti di controllo finanziari
a me pare tanto scorretto quanto puntare squadra A su un book e squadra B sull'altro book, che è quello che facciamo quotidianamente, spesso sfruttando errori di quotazione dei book
-
@tommyhaw non so se sia scritto di preciso da qualche parte ma io personalmente sono già stato bannato per questo motivo quando ancora non c'era nemmeno ninjabet.
-
@fraske ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
secondo me sarebbe una discussione da cancellare, la considero molto pericolosa sia per il presente che soprattutto per il futuro. pensiero personale.
tra l'altro visto che come ad esempio il multiaccount va contro le regole dei book anche questo stratagemma va contro le regole dei book(anche peggio del multiaccount) quindi dovrebbe andare contro il regolamento del forum. anche perchè secondo me facendolo spesso si rischia di esser bannati a vita dai book e non mi sembra sufficiente scrivere A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.Che sia pericolosa e che possa essere sfruttata all’inverosimile hai ragione, terrò aperta la guida ancora per un po’ e poi vedrò sul da fare; inegabile però che agevoli notevolmente le tasche di molti ninja.
Questo stratagemma non incita al multiaccount: punti su un risultato da book1 e contropunti da book2, lo stesso che fa Ninjabet dal 2016 ed è lo stesso che facciamo noi ninja ogni giorno.
Le surebet hanno la stessa gravità di questo metodo, non per questo viene demonizzato; inoltre, questo metodo assieme le surebet sono un ottimo strumento di guadagno per coloro a cui il conto è stato già limitato.
Così come un ninja novizio conosce il rischio di sfruttare surebet sul lungo periodo, può conoscere le conseguenze di questo metodo e decidere da sè.
-
@cheesburger ho precisato che la differenza è che le quote sono variabili anche a fronte di pochi millesimi di secondo prima della scommessa. un conto è la certezza statistica un conto è la velocità di calcolo e esecuzione con rischi annessi, per me sono due cose differenti ma rispetto il tuo punto di vista
-
ho ancora lo screen della mail, naturalmente poi sono stato bannato cosa che non mi è mai assolutamente successa con le scommesse. naturalmente sapete da soli la differenza tra limitazione e ban
-
@yiyang non capisco perché dici che si perdono 6€ ogni 100€ (che in effetti sono 103€ coprendo lo zero)
se punto
50€ rosso
50€ nero
3€ zerola mia perdita massima è di 3€ (se esce rosso o nero) ma potrei anche guadagnare 8€ se esce lo zero
sbaglio?
-
@fraske ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
ho ancora lo screen della mail, naturalmente poi sono stato bannato cosa che non mi è mai assolutamente successa con le scommesse. naturalmente sapete da soli la differenza tra limitazione e ban
usavi 2 dispositivi con 2 diversi IP su 2 book diversi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet