Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@lordcasco €30 sul nero da Betstars, €15 sul rosso e €1.50 sullo zero da Intralot.
Meglio far apparire al book che siamo ludopatici semplici, facciamo solo rosso/nero :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Ma 3 book si possono usare, rosso, nero e 0?
-
@illyrianking si certo basta avere tre dispositivi e tre ip diversi
-
@fraske hehe ecco la fregatura.
-
@fraske rega io c'ho provato ma tocca essere veloci. Siccome il pc è stato più veloce e il cell no ci ho messo una vita e sono rimasto scoperto. X me ci vogliono si 3 tel ma almeno due persone
-
@rating100x100 io comunque non ce la farei, ho tre dispositivi ma non tre connessioni e quindi ip diversi.
-
@rating100x100 se ricordo bene non tutte le roulette live hanno gli stessi tempi, nel senso che mi sembra alcune ti danno un tot ma alcune un pò di più però non ricordo di preciso
-
@illyrianking 2pc e 1 telefono?
-
@fraske si può fare, ma non voglio bruciare tutti i dispositivi per ora.
-
Di solito il telefono/tablet ha un ritardo di 1-2 secondi nella sincronizzazione, se si vuole andare ancora più sul sicuro è possibile scommettere un colore + lo zero dal pc e poi dal telefono/tablet scommettere l'altro colore.
@willygames l'operatore fa il furbo.. -
@illyrianking ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@fraske si può fare, ma non voglio bruciare tutti i dispositivi per ora.
bruciare ?
-
@tartaninja ho un paio di dispositivi con i quali non ho mai aperto nessun book, e non sono sicuro se farlo in questo modo è una buona idea.
-
Scusatemi se mi intrometto nel discorso, ma stavo pensando ad una cosa, visto che i siti usufruiscono di piattaforme esterne per i loro giochi significa che l'algoritmo è presente nella piattaforma esterna e non nei singoli book! quindi non è possibile che tramite la username (io ho la stessa user su tutti i book), il codice fiscale o altri dati "sensibili" sia possibile fare un confronto e capire che una persona stia giocando nella stessa lobby ma su due book differenti? spero di essere stato chiaro
-
Questo post è eliminato! -
@rusco96 si certo questo discorso l'avevo già fatto io molti commenti più su, però io penso che l'algoritmo scova le coperture sospette e non tanto le user o altro
-
@fraske quindi non pensi ci possano "beccare"? riusciresti a linkarmi il tuo post? vorrei dare uno sguardo alle risposte, non riesco a trovarlo
-
@rusco96 leggi dal commento 17
-
- SOLO OGGI DOMENICA -
Solita promo settimanale sulla Roulette di Skybet “Gioca €200 e ricevi €25”, guadagno garantito +11.50
Attenzione:
- Skybet richiede una conferma manuale da parte dell’utente per accettare la puntata
- Tutte le roulette hanno puntate massime di €25
Stesso procedimento dei bonus normali.
-
@yiyang Sempre 25 Rosso (skybet); 25 Nero + 1,50 sullo 0 (williamhill). Per un totale di 8 volte (9 se si conta di voler rigiocare il bonus sulle roulette), Corretto?
-
@danyxd corretto
Attenzione solo alla conferma della puntata.
-
@yiyang non ho skybet ma per saperlo... per dare meno nell'occhio non sarebbe meglio fare 2 giri magari ora, poi altri 2 tra un'ora e magari cambiare tra rosso e noro? Mi viene da pensare che se si fanno 8 giri identici da una parte e 8 da un'altra è più facile essere sgamati...magari è una paranoia..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet