Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@feresposito91 Usi il telefono con la connessione (4G del tuo operatore) e dal pc la connessione wifi
-
Questo post è eliminato! -
@fargo se perdi su eurobet con quel metodo non fai 18 ma 6.80
Rf non serve giocarlo 80/70/6 basta 5€ nello 0
-
@mike000 La faccio domani sono un pò stanco adesso domani mi metto e capisco bene come funziona il sistema
-
@feresposito91 Non è domani attento, i giorni della promo sono venerdì a domenica mi.pare
-
@mike000 MIke mi dice che termina tra 6 giorni
-
@feresposito91 leggi i termini e condizioni, se non sbaglio è dal 6 al 8
-
a voi è arrivato il bonus di sisal della football roulette live del 27 giugno?
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus di intralot?
-
@francescogb li ho contattati questo pomeriggio, dicono che a causa delle innumerevoli promo in corso hanno avuto problemi ad erogare tutti i bonus.
Quindi invitano ad attendere ancora un paio di giorni.
-
@francescogb io sto aspettando ancora quelli del 23
-
@yiyang Stasera ho fatto per la prima volta la promo di Betfair su rosso/nero chiudendo con +8,50( ho perso 1,50 e ricevuto il bonus di 10) Ora vi chiedo: qual è il modo migliore di giocare questo bonus? Non ho ben capito quello che c'è scritto sulla guida a proposito di ciò, quando dovrei entrare nella roulette?
Altra domanda: Le size suggerite nella guida da giocare sono 5/6/0,4 5/7/0,4 5/10/0,6
Io però essendo stato bloccato su WH non posso fare puntate che non siano multipli di 0,5, per questa volta ho arrotondato tutti i 0,4 e 0,6 a 0,5 e mi èandata bene perchè una delle volte in cui avrei dovuto giocare 0,4 e invece ho giocato 0,5 è uscito lo 0 ma volevo chiedervi se c'è qualche terna più profittevole utilizzando solo multipli di 0,5. -
@yiyang grazie mille
-
non c'era anche una promo su netbet?
-
@camice84 l'hanno tolta purtroppo
-
@camice84 Sì e ci facevi 34€ a settimana circa abbinata a Starcasinò
-
@mike000 noo?! stavano aspettando che arrivassi io
-
@camice84 Infamoni, era un "gioca 100€ ricevi 30€" e invece star "gioca 100 se perdi rimborso 10"
-
@yiyang non cambia nulla stesso book o book diversi .....
-
@barcollo intendi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet