Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@camice84 le live sono sfruttabili, quelle roulette europee invece sono rischiose su base RTP: puoi vincere 100 volte di seguito come perdere 100 volte di seguito, la cosa sicura è che guadagnerai sul lungo periodo.
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 le live sono sfruttabili, quelle roulette europee invece sono rischiose su base RTP: puoi vincere 100 volte di seguito come perdere 100 volte di seguito, la cosa sicura è che guadagnerai sul lungo periodo.
Le promo a roulette normale come vanno fatte?
-
@camice84 punti direttamente sul rosso/nero e speri in [censored]
-
@yiyang rimborso del 50% fino a 20€ si punta 40€ giusto?
-
@camice84 di che promo parli?
-
@yiyang parlo di quella di eurobet di adesso, sulla roulette europea
-
@camice84 immagino di si, purtroppo sono limitato su Eurobet e non lo vedo
-
-
@camice84 non sfruttabile allora, devi puntare minimo €300 come da punto 2.
-
@yiyang eppure li avevo pure letti i termini qualche giorno fà...ovvio che non è sfruttabile
-
Per caso qualcuno è stato limitato?
-
Se per esempio gioco con un'altra persona a distanza?
-
Ci riprovo ... nessuno mi sa indicare dove trovare la French roulette Live da cobtropuntare per europea ?
Grazie -
@fabrycom365 Conosco solamente Starcasinò e Sportyes che hanno la French Roulette, purtroppo sono limitato su Eurobet e non posso aiutarti più di tanto.
@Park95 Gioca usando solamente conti tuoi personali, il passo fra riciclaggio e matched betting con il metodo roulette è breve.
-
ragazzi scusatemi, so che già era stato chiesto e risposto, ma non riesco a trovare il commento. Che stategia usiamo per i bonus casinò Lottomatica ? che quelli sono particolari. Nel mio caso ho 5€ di bonus sul conto
-
@rosario17pop lo giochi normalmente 5/5/0.3, se vinci sul book1 ripeti la puntata e continui a guadagnare, se invece perdi, hai finito.
-
@yiyang ma se fai 5/5/0,3 e vinci su Lottomatica non vai in negativo?
di fatto ti trovi ancora i 5 di bonus e in totale sei sotto di 0,3 euro.
Nell'improbabile caso di continuare a vincere su Lottomatica potresti andare anche in negativo
Non sarebbe più corretto giocarlo in RF? -
@giovannirana Si infatti, pensavo alla stessa cosa anche io
-
@giovannirana giusto giusto
-
@yiyang
Semplicemente avevo pensato a ciò per evitare limitazioni, anche questa persona utilizza ninjabet ed abita a pochi km da me che problemi potrebbero esserci?
Sto soltanto cercando informazioni scusa il disturbo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet