Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Salve ninja
Questa si sfrutta senza problemi? -
Aprite betfair,promozioni casinò,ci sarà una bella sorpresa ad aspettarvi,non giocabile sul casinò live ahimè....
-
@gruppusodario1
Cosa sarebbe? -
Deposita 50 ricevi 50 wagx1
-
@gruppusodario1 Puoi postare il link?
-
@gruppusodario1 tu li hai ricevuti ? Io ho depositato ma nulla... c'è scritto entro 72 ore ma di solito sono immediati...
-
Non ancora,ma arriverà non temere!
-
@gruppusodario1 Ho depositato ma non mi è arrivato nulla
-
@gruppusodario1 da giocare su slot normali tipo fruit?
-
C'è scritto entro 72h ragazzi,rilassiamoci!
-
@totoprati10 l'assistenza mi ha detto qualsiasi gioco del casinò tranne i giochi live,ero gia pronto ad usare le arti del maestro @yiyang ma purtroppo nulla da fare!
-
io ne ho uno da 75 e uno da 50 euro. Mi sembra troppo bello per essere vero ma tentar non nuoce
-
@gruppusodario1 capito capito: eh beh 50 euro sono un bel gruzzoletto, dove pensi sia meglio giocare?
-
@LevelUp confermo! Anche io ne ho un altro di 75 euro! Aspetto che mi accreditano questi 50 e poi ci provo ad attivare questo da 75! Sarebbe un bel guadagno, speriamo bene!
-
Io per abitudine gioco sempre a Gladiator,ma in realtà sono sempre stato del parere che non esista una slot meglio di un'altra,dipende tutto dalla dea bendata!
-
Comunque penso sia una ricorrente,quindi a breve uscirà di sicuro la guida
-
ragazzi dopo aver depositato a me è uscito un game bonus da 25 euro e non ho idea di che diavolo sia ahaha pareri?
-
Quello non c'entra,deve rigiocarsi 20 volte,ogni tanto betfair li regala,chiaramente provaci,magari con una botta di [censored] lo finisci...
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal se vuoi dividiamo i guadagni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet