Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Comunque penso sia una ricorrente,quindi a breve uscirà di sicuro la guida
-
ragazzi dopo aver depositato a me è uscito un game bonus da 25 euro e non ho idea di che diavolo sia ahaha pareri?
-
Quello non c'entra,deve rigiocarsi 20 volte,ogni tanto betfair li regala,chiaramente provaci,magari con una botta di [censored] lo finisci...
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal se vuoi dividiamo i guadagni!
-
@gruppusodario1 Ti offro un upvote al limite ahah
-
Sisi anche io ho quello da 75 oltre che quello da 50. Ho attivato e depositato prima per quello da 50; appena finirò questo, attiverò e depositerò per quello da 75. Comunque a me sembrano un'immensità 125 euro da giocare sulle slot. Non sono più di 1000 giri a linee e importi minimi ahaha?
-
@SpiaSisal ci ho provato,meglio di niente! ahahah
-
Beati voi!
-
@spiasisal [censored] mi "accontenterei" di monetizzare il 50%
-
presenti entrambe speriamo bene!
-
@spiasisal Io ho accettato già entrambe avrò problemi credi?
-
@spiasisal si può anche accettare entrambe e depositare 125€!
-
@totoprati10 Mi posti il link di quella da 75 o il codice della promo?
EDIT Trovata
-
@levelup io pure, come un pirla.... ora ho depositato 50, poi deposito 75 e spero di non aver fatto una cazzata
-
Ho attivato e depositato x quella da 50 ma ancora non lo ricevuto... per l altra da 75 posso aspettare di terminare questa o posso già attivarla e depositare??
-
@kiky27 ci possono volere fino a 72 ore come dicono termini e condizioni. Per la seconda domanda: giacchè hai depositato 50 euro, ti conviene aspettare di finire questa e poi accettare e depositare per l'altra
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet