Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@chomp96 quanto tempo durava?
-
@marshmello sarebbe dovuta durare 7 giorni ma a quanto pare a causa delle numerose adesioni è stata tolta, chi già l'aveva accettata invece la vede ancora, ma non si vede ancora il bonus
-
@camice84 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
t per rigiocare i bonus da 20
Usa la combinazione
betfair (da mobile) rosso e 0 20/1.2
eurobet (da pc, gioca sulla slot senza il simbolo del telefono) nero 20 -
@ilu ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
t per rigiocare i bonus da 20
Usa la combinazione
betfair (da mobile) rosso e 0 20/1.2
eurobet (da pc, gioca sulla slot senza il simbolo del telefono) nero 20grazie ,quindi solo da mobile da la possibilità di minimo 0.20€?
-
@camice84 No non solo da mobile, anche da pc. Mettiamola così basta che non usi eurobet da mobile
-
@ilu ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 No non solo da mobile, anche da pc. Mettiamola così basta che non usi eurobet da mobile
parlo di roulette live, sicuro che ci sia un tavolo da 0.2€?
-
Betfair ha iniziato a rilasciare il bonus deposito di ieri ma vi faccio sapere che per ora ha dato solo il primo bonus attivato e non il secondo
-
@deniell confermo, se non lo ricevete subito potete provare ad entrare in una slot, a me è apparsa una notifica in questo modo
-
Aggiornamento: ho contattato la live chat e la seconda tranche del bonus arriverà regolarmente entro 72h
-
@maria6596 confermo
-
@camice84 Si si
-
ma più che altro vi fanno entrare nelle slot?
-
@mr-blonde io ho giocato il bonus su gladiator, quello senza jackpot. Una volta che entri ti dice del bonus! Comunque un + 59.23! Questo mese si vola!
-
@alexristi il problema è che non mi fa entrare sulle slot, mi da errore
-
@mr-blonde cancella la cronologia... a me ha funzionato
-
@mr-blonde mmm strano..prova a eliminare i cookie o a usare un brower differente..io non ho avuto problemi a entrare nelle slot..al massimo prova dal cellulare se puoi
-
@deniell La seconda tranche sarebbe quella da 50€?
-
@ilu Dipende da quale hai accettato per primo, a me per ora è arrivato quello da 50 che è il primo che ho accettato
-
convertito il bonus da 75€ in 78,55€
-
Quasi quasi mi faccio 75 spin da 1€...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet