Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@ilu ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 No non solo da mobile, anche da pc. Mettiamola così basta che non usi eurobet da mobile
parlo di roulette live, sicuro che ci sia un tavolo da 0.2€?
-
Betfair ha iniziato a rilasciare il bonus deposito di ieri ma vi faccio sapere che per ora ha dato solo il primo bonus attivato e non il secondo
-
@deniell confermo, se non lo ricevete subito potete provare ad entrare in una slot, a me è apparsa una notifica in questo modo
-
Aggiornamento: ho contattato la live chat e la seconda tranche del bonus arriverà regolarmente entro 72h
-
@maria6596 confermo
-
@camice84 Si si
-
ma più che altro vi fanno entrare nelle slot?
-
@mr-blonde io ho giocato il bonus su gladiator, quello senza jackpot. Una volta che entri ti dice del bonus! Comunque un + 59.23! Questo mese si vola!
-
@alexristi il problema è che non mi fa entrare sulle slot, mi da errore
-
@mr-blonde cancella la cronologia... a me ha funzionato
-
@mr-blonde mmm strano..prova a eliminare i cookie o a usare un brower differente..io non ho avuto problemi a entrare nelle slot..al massimo prova dal cellulare se puoi
-
@deniell La seconda tranche sarebbe quella da 50€?
-
@ilu Dipende da quale hai accettato per primo, a me per ora è arrivato quello da 50 che è il primo che ho accettato
-
convertito il bonus da 75€ in 78,55€
-
Quasi quasi mi faccio 75 spin da 1€...
-
+133,75 su halloween fortune
-
@deniell bastava fare solo un deposito ( essendo il primo quello qualificante ) o dovevamo farlo uno da 75€ e uno da 50€ avendo aderito contemporaneamente alle promo?
-
@maria6596 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
e per ora è arrivato quello da 50
Ho accettato per primo quella da 50 ma è arrivato quello da 75
-
@marco96ninja ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
+133,75 su halloween fortune
Con che puntata? -
@ilu la seconda tranche corrisponde al tuo secondo deposito. Io ho fatto prima il deposito da 75 quindi mi manca ancora il bonus da 50 mentre ho già ricevuto il bonus da 75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet