Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@deniell La seconda tranche sarebbe quella da 50€?
-
@ilu Dipende da quale hai accettato per primo, a me per ora è arrivato quello da 50 che è il primo che ho accettato
-
convertito il bonus da 75€ in 78,55€
-
Quasi quasi mi faccio 75 spin da 1€...
-
+133,75 su halloween fortune
-
@deniell bastava fare solo un deposito ( essendo il primo quello qualificante ) o dovevamo farlo uno da 75€ e uno da 50€ avendo aderito contemporaneamente alle promo?
-
@maria6596 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
e per ora è arrivato quello da 50
Ho accettato per primo quella da 50 ma è arrivato quello da 75
-
@marco96ninja ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
+133,75 su halloween fortune
Con che puntata? -
@ilu la seconda tranche corrisponde al tuo secondo deposito. Io ho fatto prima il deposito da 75 quindi mi manca ancora il bonus da 50 mentre ho già ricevuto il bonus da 75
-
@ilu 0,25 ma ho avuto [censored] che mi sono usciti diversi livelli bonus
-
@abrahm io ho accettato una promo, depositato, accettato l'altra e depositato. Prova a chiedere in live chat ma credo che facendo un deposito più grande ti abbia attivato una sola promo
-
A qualcuno è arrivato anche il secondo bonus?
-
No. +86 dal primo
-
Se betfair vi dovesse erogare 15 euro di game bonus vi consiglio di rigiocarli, io sono riuscito a farli diventare saldo reale. Ovviamente sempre nella slot di Halloween che è la più profittevole
-
@spiasisal giocati come?
-
@yiyang una domanda: ma la promo rischiosa di sisal non si può giocare normale? perchè dovrebbe puntare 20 euro o su rosso o nero sperando di vincere?
-
@alemig perché è una roulette privata di Sisal, quindi non hai un secondo book su cui contropuntare
-
@yiyang Io ho modificato il metodo perchè alla lunga diventa stressante inseguire Sisal con i rimborsi: 10 euro su 2 terzine, in poche parole hai il 64% di possibilità di vincere 10 e il restante di perdere 10.
-
@yiyang ho visto i tuoi guadagni di giugno e complimenti! ma i quasi 500 euro di casinò mi hanno lasciato sbalordito. oltre alle guide che hai messo derivano solo esclusive? e se si quali siti fanno maggiori ricorrenti-esclusive? dato che con le guide non penso si arrivi alle tre cifre in un mese.. Grazie e complimenti!
-
@spiasisal
Sicuramente ne guadagni di salute, ma sul lungo termine l'RTP rimane invariato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet